Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Ottobre 2021 Lecce

Beta hcg positivo!

Francesca, il 25 Giugno 2022 alle 13:00

Pubblicato in Future mamme 44

Esami hcg fatte stamattina! Incinta! La ginecologa dice di non fare sforzi e stare a riposo ma io da 2 settimane che sto lavorando in un centro anziani e sollevo anziani e faccio tantissime cose e non sto ferma però se vado via questi giorni non me li paga non so cosa fare mio marito dice che se...

cfb_1938123.jpg
Esami hcg fatte stamattina! Incinta!
La ginecologa dice di non fare sforzi e stare a riposo ma io da 2 settimane che sto lavorando in un centro anziani e sollevo anziani e faccio tantissime cose e non sto ferma però se vado via questi giorni non me li paga non so cosa fare mio marito dice che se non lo sapevo continuavo ad andare a lavorare. Ma che c'entra?! Ovvi oche faccio il test se non ho mestruazioni specialmente io che sono state sempre puntuale. Ma come ripeto ginecologa dice di stare a riposo. Ora ho 2 notti e già sto con i giramenti di testa e stanchezza non so cosa fare dovrei dare il preavviso ma sinceramente stiamo provando da ottobre ma non mi sarei mai aspettata di rimanere incinta. Non so cosa fare! Lavoro come sostituzione ferie quindi non sono effettiva diciamo non credo che posso andarmene ma ho il mess della ginecologa come primo punto mi dice -niente sforzi! 😔😩 Non so cosa fare

44 Risposte

  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X questo sto lasciando so quanto è dura e ho paura quindi preferisco stare a casa ho fatto queste 2 settimane che non mi sentivo proprio infatti ero incinta ma veramente ho fatto fatica a lavorare quindi meglio che l'ho detto ora perché non mi sto proprio sentendo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ognuno è diverso io sono oss casa di riposo e non è che è uno spasso dico è! Poi io devo decidere a mio marito va bene anche perché sono sempre stata a casa e non è che faccio qualcosa di male se sto a casa e non me la sento non sono l'unica che non lavora per gravidanza o per altri motivi
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco che ci sei rimasta male ma vedrai che non ci penserai più, hai di meglio a cui pensare!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io ma quello che vuole fare fa tanto non mi cambia sono stata a casa fino a mo non ho avuto problemi ora che sono incinta e sono stra felice sono contentissima e preferisco così prima di avere qualche rischio ma x come si è girato lui mi ha fatto passare la mia felicità sembra che l'ho fatto apposta 😞
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si stai attenta magari fatti aiutare da qualcuno perché i primi mesi sono i più delicati


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti sto lasciando faccio queste 2 notti perche lo capisco non può trovare qualcuno x queste 2 notti e poi basta stasera e domani certo devo sgobbare ma cerco di fare attenzione
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lavorato fino all’ultimo e faccio il medico in pronto soccorso… lavoro non proprio riposante. Se ti licenzi sei senza stipendio, un bambino è molto costoso. Valuta quello. I primi mesi sono “delicati” ma non è che stando a letto eviti rischi. Pensa non solo a questi 2 mesi ma al futuro. Poi se tuo marito guadagna abbastanza per la famiglia, allora è diverso. Ma non è per una notte lavorata che terrai o perderai la gravidanza.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo non ti so aiutare ma secondo me hai fatto bene, è meglio non rischiare
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai attenta perché io a causa del lavoro ho avuto problemi di distacco e sono dovuta stare a riposo forzato stavo per perdere il bambino
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti l'ho chiamato non se l'aspettava perché pensa che l'ho fatta apposta sto assicurata cioè dal 23 e quindi mo mi deve pagare tutto penso che sono rimasta incinta
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con sposa, io seguirei le indicazioni della ginecologa, è una cosa importante è il tuo lavoro è faticoso... personalmente non rischierei
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ,parlane a lavoro e spiega il niente sforzi ,in genere è un consiglio della ginecologa,magari a lavoro ti fanno evitare di prendere in braccio i pazienti e puoi fare tutte le altre mansioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione