Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentin
Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia

Beta in anticipo... consiglio

Valentin, il 13 Maggio 2019 alle 09:20

Pubblicato in Future mamme 44

Ciao ragazze... nn mi prendete x pazza 😂 vi spiego... domani tornerò a casa x 1 settimana e ho una lista infinita di aperitivi e cene con gli amici... dato che nn sono il tipo che rifiuta la seconda o la terza birretta vorrei sapere prima se qlcs si sta muovendo... penserete.... "Nn bere e basta...
Ciao ragazze... nn mi prendete x pazza 😂 vi spiego... domani tornerò a casa x 1 settimana e ho una lista infinita di aperitivi e cene con gli amici... dato che nn sono il tipo che rifiuta la seconda o la terza birretta vorrei sapere prima se qlcs si sta muovendo... penserete.... "Nn bere e basta ".... beh, diciamo che nn è fattibile perché nn ho mai rinunciato e quindi mi confronterei con una serie infinita di domande.... vorrei fare le beta giovedì che sarà il 24esimo gg... è presto? Ciclo mio di 30 33 giorni in media ultimamente...
Siccome a marzo, la settimana precedente alla scoperta della biochimica avevo bevuto quasi tutte le sere con le amiche (ero sempre a casa x1settimana) e mi sono sentita profondamente in colpa... nn so cosa fare.. voi che dite? Questo mese nn ho nemmeno fatto stick...

44 Risposte

  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio 🙂🙂🙂
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se scoprissi di essere in gravidanza di certo nn berrei infatti...
    Volevo solo stare più tranquilla... 🙂🙂🙂
    Alla fine penso anche che se una cosa nn deve andare nn va a prescindere.... Ho già smesso di fumare che per me era l'ostacolo più grande 🙂 quindi nn vorrei negarmi pure delle serate in allegria
    Grazie comunque di aver condiviso con me la tua esperienza 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me fare le beta così presto ti svelerebbe poco riguardo un concepimento e rimarresti comunque con il dubbio. Dal canto mio, posso dirti che anche io gradisco bere in compagnia con le 3 birrette a sera o un paio di bottiglie di vino insieme 🍷Il mese in cui sono rimasta incinta ho bevuto molto, anzi ho fatto il test al rientro dalla Germania dopo un weekend a tutta birra! Non ho avuto nessun problema e mi hanno spiegato, come ti dicono le altre, che in quelle prime settimane è ancora presto perché riceva quello che beviamo o mangiamo. Anche ora, che sono al settimo mese, bevo un calice di vino a settimana, ovviamente dopo aver chiesto a medico e ginecologo.
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La terza birretta la eviterei ma non tanto per l'embrione ma priorio per te... Cmq io farei la vita di sempre gli aperitivi falli pure limita l'alcool. Nelle prime settimane non parte la placenta parte nella seconda metà del primo trimestre quindi puoi stare tranquilla.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ho un cuore di leone e uno di pecorella😂

    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so che nn dovrei bere affatto ma quando si è in compagnia dopo tanto tempo è difficilissimo rifiutare... ti assicuro che è tosta... nn so se hai visto il film Benvenuti al Sud... tutti che ti offrono da bere... ecco... ancora peggio... 😂😂
    Comunque hai ragione potrei sempre inventarmi qualche virus intestinale 😂

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Prima di scoprire di essere incinta ho trascorso le giornate come sempre..bevendo e mangiando...poi quando ho fatto il test ho smesso..ma prima no, secondo me goditi la settimana, magari senza esagerare, all'inizio dicono o tutto o niente😆
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Seconda o terza birretta??? cavoli....non bere così tanto se stai cercando un bambino...ne tu ne tuo marito..

    una birra ci ci sta ma non di + secondo me.

    Cmq se hai il dubbio che tu sia incinta onestamente non berrei neanche mezza birra... inventati che hai avuto una dissenteria e che vuoi un analcolico.

    fai un test ..va bene anche 5-6 gg prima....

    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si pure io la pensavo così... a marzo poi mi sono sentita molto in colpa... anche se la ginecologa mi disse che era colpa del tsh...
    Ma d'altro lato hai ragione anche tu nel senso che nn mi posso privare ogni mese... poi magari nn arriva e penso a tutto quello che avrei potuto fare e nn ho fatto
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti nn so che fare 😑😑😑
    Indecisione totale.... tra l'altro questo è il primo mese in cui sono tranquilla nel senso che i dosaggi sono ok e anche se non fosse successo nulla va bene... tra l'altro i primi di giugno andrò pure in vacanza quindi super relax....
    Se nn mi aspettasse questa settimana così ricca nn ci penserei nemmeno a fare le analisi...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Io penso che devi vivere la tua vita come normalmente faresti perché ancora non lo sei.... Quindi bevi... Ridi etc.... se dovesse essere te ne accorgerai quando non ti arriverà il ciclo... Ti sconsiglio le beta....
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara.... 7,8 giorni prima potrebbe essere un pò troppo presto... io l'ho fatte 2 giorni dopo il ritardo (2 giorni prima avevo fatto il test di gravidanza) ed erano bassissime però positive perchè ho concepito più tardi.... potresti comunque farle però se è negativo potrebbe non essere sicuro al 100%.... Comunque capisco i tuoi dubbi.... anche io ho fatto il test il giorno prima del ritardo a Pasqua perchè con le feste mi sarei data alla pazza gioia, e menomale perchè è uscito positivo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione