Valentin
Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia

Beta in anticipo... consiglio

Valentin, il 13 Maggio 2019 alle 09:20 Pubblicato in Future mamme 0 44
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze... nn mi prendete x pazza 馃槀 vi spiego... domani torner貌 a casa x 1 settimana e ho una lista infinita di aperitivi e cene con gli amici... dato che nn sono il tipo che rifiuta la seconda o la terza birretta vorrei sapere prima se qlcs si sta muovendo... penserete.... "Nn bere e basta ".... beh, diciamo che nn 猫 fattibile perch茅 nn ho mai rinunciato e quindi mi confronterei con una serie infinita di domande.... vorrei fare le beta gioved矛 che sar脿 il 24esimo gg... 猫 presto? Ciclo mio di 30 33 giorni in media ultimamente...
Siccome a marzo, la settimana precedente alla scoperta della biochimica avevo bevuto quasi tutte le sere con le amiche (ero sempre a casa x1settimana) e mi sono sentita profondamente in colpa... nn so cosa fare.. voi che dite? Questo mese nn ho nemmeno fatto stick...

44 Risposte

Ultime attivit脿 da Valentin, il 16 Maggio 2019 alle 16:33
  • Valentin
    Valentin
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si basta..... voglio solo divertirmi con marito e amici馃幎馃幎馃幎馃幎 bere, mangiare e fregarsene!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy
    • Segnala
    Grandeeeeeee.... invece dello shopping a questo giro si beve e si mangia per dimenticare Brava Valentina!!!!! Sono moralmente con te..... 馃帀馃帀馃帀馃帀馃帀馃槀
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin
    • Segnala
    Tesoro!!! Gi脿 ieri sera nn ti dico... stasera grigliata... domani apericena di quelli tosti...
    Ce la far貌? 馃槀馃槀馃槀馃槀
    Oggi ho fatto le beta e sono negative che pi霉 negative nn si pu貌.. 1.2
    anche se dopo averle fatte ho realizzato che 猫 davvero troppo presto... sono al 24esimo... Ovulo intorno al 18esimo...
    Vabb猫.. ormai fatta fu馃槀
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy
    • Segnala
    Come stai cara??? Super festa???? 馃槉馃槉馃槉馃槉Vivano gli aperitivi!!! 馃槉
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin
    • Segnala
    Ovulo al 18esimo giorno solitamente....
    Ho paura di averle fatte troppo presto....
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin
    • Segnala
    Si.... ho paura appunto che sia troppo presto.... o che nel fortunato caso di essere in gravidanza siano troppo basse e quindi altra ansia inutile...
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg
    • Segnala
    Hai detto che hai un ciclo d 30-31 giorni?quindi ovuli intorno al 15-16 giorno in teoria.....e essendo al 24 sarebbero circa 9 giorni po... secondo me non si vedrebbe niente nelle beta se le fai ora . Tu tieni conto che l'ovulo fecondato c sta circa 5-6 giorni per arrivare nell'utero e impiantarsi. E le beta iniziano a salire dopo l'impianto. Quindi rischi che le beta ti escano negative se le fai troppo presto. Non saprei...falle se ti fa sentire piu tranquilla , e speriamo bene Smiley winking facci sapere
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina
    • Segnala
    Incrociamo 馃槉馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin
    • Segnala
    Ahahahah.... e nella birra artigianale 馃槀馃槀馃槀馃槀
    Nn li ho con me i test .. sono gi脿 in viaggio e li ho lasciati a casa...

• Rispondi
  • Valentin
    Valentin
    • Segnala
    Aaaaahhhhh..... incrocio le dita per te 鉂も潳鉂
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa Settembrina
    • Segnala
    No domani 猫 la data del presunto 馃槄
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina
    • Segnala
    Eh s矛...comunque un canadese in anticipo lo puoi fare se li hai a casa, cos矛 mal che vada affoghi il dispiacere nel mojito 馃榿
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin
    • Segnala
    Adesso sei gi脿 nel ritardo giusto? 馃檪
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin
    • Segnala
    Ciao Carotina! Mi fai morire dalle risate... e mi tiri su il morale 鉂も潳鉂 Grazie davvero di cuore 鉂
    La gine mi ha detto che il problema di marzo 猫 stato la tiroide... adesso quella 猫 ok... per貌 ho sempre un po di paura... faccio sempre il conto a quante settimane sarei adesso.... mi puoi capire
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa Settembrina
    • Segnala
    La paura ha preso il sopravvento..... 馃槬 aspetto e spero
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin
    • Segnala
    Grazie cara鉂も潳鉂も潳 certamente mi sento carica di positivit脿... ma nn so se avr貌 il coraggio di fare le analisi... tu invece? Come stai?
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina
    • Segnala
    Nelle prime settimane l'embrione 猫 protetto, altrimenti qui dove vivio io (Veneto) nascerebbero tutti alcolisti 馃槀 io durante le feste di Natale, per lo stesso motivo, ho fatto un canadese a -3 gg dalla mestruazione e si vedeva gi脿 la linea. Questo sempre se si 猫 sicura della propria ovulazione e nel mio caso lo ero perch茅 avevo fatto gli stick. Non sentirti in colpa, l'alcol non provoca aborti, pu貌 essere causa di problemi neurologici quindi va evitato in gravidanza, ma non pensare nemmeno per un secondo che sia stata quella la causa. Magari bastasse non bere per evitare gli aborti o le biochimiche..purtroppo nella maggior parte dei casi le cause sono al di fuori della nostra portata d'azione e quando lo sono riguardano patologie diagnosticabili con esami di approfondimento che vengono eseguiti quando gli episodi si ripetono. Puoi veramente lasciar andare ogni senso di colpa.
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa Settembrina
    • Segnala
    Ti do lo stesso consiglio che tu hai dato a me......devi fare ci貌 che ti senti. 馃槉
    Ma su internet leggevo che hanno validit脿 dal 10giorno di concepimento
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016!
    • Segnala
    Io da ciclo sono a 9 settimane, ma da calcolo del ps (ho avuto una perditina settimana scorsa) sono a 7+5. Io alle 19.30! In bocca a lupo 馃
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Treviso
    Cristina
    • Segnala
    Ricalcolando avendo avuto una ovulazione tardiva penso a 6+4 per貌 non ne sono certa essendo la prima visita馃槉io la ho alle 16 e 30...certo stasera ci aggiorniamo馃
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016!
    • Segnala
    A quanto sei?? Allora aggiorniamoci!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    Anche per noi stasera prima eco馃槏
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin
    • Segnala
    Apprezzo il consiglio.... da un lato non le farei .. dall'altro.. sono al 22esimo.... dovrebbero arrivare tra 9 giorni.
    Magari sar脿 suggestione o magari che ho iniziato 1 integratore e il mio corpo 猫 un po diverso... ho il seno a parte pesante come post ovulazione ma morbidissimo... una consistenza diversa dal solito... e poi nn ho acne preciclo.... stranissimo! Anzi ho la pelle bella liscia.... l'ha notato mio marito in primis quindi figurati... magari 猫 solo inofert combi che inizia a fare effetto.... boh馃槀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Brindisi
    Sara
    • Segnala
    Saro鈥 una voce fuori dal coro,ma io le beta le farei...a me e鈥 stata proprio la dottoressa a consigliarmi di eseguire quanto prima le analisi per evitare un altro aborto馃槉
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin
    • Segnala
    Che bello.... la prima eco鉂も潳鉂 andr脿 tutto bene 鉂も潳鉂 fammi sapere 馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016!
    • Segnala
    Io sto bene, ho avuto una perditina settimana scorsa molto scarsa, ogni tanto un po鈥 di nausea (soprattutto la sera), sapori orrendi in bocca, ma non posso lamentarmi. Stasera faremo la prima visita 鈥渦fficiale鈥 con il pap脿, siamo a 7+5. Speriamo bene! 馃槉
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin
    • Segnala
    Ahhahahhaha... Non un fiasco di vino ovviamente 馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀
    Poco fa mi 猫 successa una cosa stranissima... una sorta di perdita giallina marroncina.... Buh... nn ci avevo mai fatto caso. Magari 猫 successo altre volte, solo che prima della ricerca nn facevo caso a queste cose ... tu come stai cara? Come procede il tuo pancino?
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016!
    • Segnala
    Io non mangio molto salame, non bevo, etc.. il mese in cui sono rimasta incinta, ero talmente sicura che non sarebbe successo quel mese che mi sono mangiata tipo due cacciatorini di una cascina a conduzione familiare, bevuta un po鈥 di vino/birra, etc.. una maxi corsa nel gg dell ovulazione prendendo le metropolitane al volo, pochi gg dopo il positivo.. questo per dirti di cambiare le tue abitudini, ma dal positivo in poi, se deve andare bene, va bene a prescindere da noi! (Certo magari non 5 litri di vino! 馃お)
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin
    • Segnala
    Ciao Cristina .. grazie del consiglio... si piano piano mi sto convincendo a nn fare le beta 馃檪
    Grazie馃槝
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin
    • Segnala
    Immagino... le vacanze di Natale sono deleterie馃槀
    Certo nn era nei miei piani bere fino allo sfinimento 馃檪馃檪馃檪 ma allo stesso tempo nn voglio privarmi馃檪
    Grazie del consiglio 鉂
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala
    Io condurre la vita normalmente...io non mi sono privata di nulla fino al test magari modera ma non penso cambi niente sull'andamento di una probabile gravidanza... le beta cos矛 presto potrebbero essere troppo precoci
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa VIP Agosto 2018 Fermo
    Klaudia
    • Segnala
    Ma tranquilla...vivi la tua vita normalmente.... io ho scoperto il positivo il 1 gennaio...quindi non ti dico a natale e capodanno quando ho bevuto, (non aspettavo una gravidanza) ... cmq...non vietarti niente, magari non arrivare a svenire e vomitare dopo l'alcool...ma non rinuanciare a delle belle bevute
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti