Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia

Beta inizio gravidanzaa

Angela, il 20 Marzo 2017 alle 13:24 Pubblicato in Future mamme 0 29
Buongiorno a tutte,oggi 4º giorno di ritardo,avendo avuto sabato 2 test positivi( clearblue incinta 2/3) , ho fatto le beta,risultato 561!!che dite sono basse??o potrebbero andar bene?

29 Risposte

Ultime attività da Angela, il 21 Marzo 2017 alle 00:53
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara,io le beta le ho fatte senza che il ginecologo me lo chiedesse,le ho fatte per una tranquillità mia,dato che con il test nn hai valori!il mio ginecologo vuole farmi la visita martedi prossimo,ma secondo me è presto perchè martedì sarò 5+1XD
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha si pure ioooo Smiley xd
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela 😊 Ho sentito la ginecologa e ho l'ecografia il 3 aprile 😁 Lei non mi ha richiesto le beta...il tuo cosa ha detto?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l'ora di vedere almeno l'embrione e il battitoSmiley love mi faccio un sacco di pensieri,forse dovrei spegnere il cervelloXD
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no non le ho fatte a sto giro... La scorsa gravidanza mi han messo un'ansia pazzesca e poi erano basse... A sto giro vado diretta alla eco tanto il mio gine è contrario alle beta haha.. Dai allora si sei solo 8 giorni piu indietro di me... Speriamo passino in fretta i primi tre mesi !!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    WowwSmiley love Smiley love tanti cari auguriSmiley heart io ancora non realizzo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho misurato la tb,ma avendo un ovulazione dolorosa son convinta di aver ovuato il 5 marzo..ho avuto le perdite d impianto il 15 ma era sangue scuro,quindi l impianto era avvenuto giorni prima!si4+0Ultimo ciclo 20 febbraioHo il ciclo regolare ogni 26 giorni, mi sarebbero dovute arrivare il 17!tu le prime beta dopo quanto l'haii fatte?
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Angela puoi ripeterle io ne ho fatto le ultime 2 a distanza di 5 gg...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente puoi farlo tranquillamente tra una settimana ! Sisi aspetto una bimba Smiley heart
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ottime ripetile tra due giorni devo raddoppiare tendenzialmente
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 5+1 dall'ultimo ciclo... misurando la tb so x certo di aver ovulato il 27 febbraio... Tu quindi sei a 4+0?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu calcoli 5+1 dall'ultimo flusso??quindi sei 8 giorni avanti rispetto a me,io oggi sono 4 precise!tranquilla mia cognata ha fatto 9 mesi di antibiotico,per la toxo ed è andato tutto bene
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora mi consolo io vado a momenti... Ecco si mal di schiena zona lombare lo ho sempre in sottofondo e in alcuni momenti forte...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 5+1 faccio prima visita a 6+1 lunedì prossimo... Ora mi aspetta una settimana di antibiotico x la cistite uff... :-(
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps.tranquilla nemmeno io mi sento incintaXD solo dolore alla schiena,ho la fissa di controllare gli slip per vedere se è arrivato il cicloXD
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansiosa come sonoho chiamato il ginecologo,che mi ha detto che vanno bene,e che martedi prossimo vuole farmi la visita,perchè se oggi sono a 561 martedi prossimo dovrebbero aggirarsi intorno ai 300 secondo lui!!anche se secondo me è presto e non so ancora che fare!ma le beta non penso le rifarò mo creano troppa ansia!!tu a che settimana sei??hai fatto gia la visita??
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquillizzo te ma io sono in preda all'ansia oggi...haha! Non mi sento incinta, ho solo male al seno oggi... E sonno... In piu il gine mi ha prescritto antibiotico xche ho cistite... Haha io pure sono piena di paure... Le tue beta davvero van bene... Ma le devi rifare? Io pensa che sta volta non le ho volute fare xche mi creavano ansia la scorsa gravidanza...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici??tu sembri il mio angelo custodeSmiley love sei sempre tu da 4 giorno che mi tranquillizziSmiley heart Smiley heart Io son piena di paure
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che van benissimo...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazoee ChiaraSmiley heart ma è un problema secondo te ripetere le beta tra una settimana??non posso recarmi ogni 2 gg per le beta perchè lavoro, e poi non vorrei stressarmi nell'attesa!!tantiii auguri alloraSmiley love saprai già il sesso alloraaSmiley love
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so,so solo che oggi son 4 settimane dall'ultimo ciclo!che ansiaa
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille,sia per gli auguri sia per la tu esperienzaSmiley heart sono un pò paranoicaSmiley laugh
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devono triplicare ma raddoppiare ogni due giorni!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla Angela, vanno benissimo ! Le mie prime beta erano a 170.. ora sono a 25 settimane Smiley love Le beta sono puramente un valore indicativo se fatte una sola volta, per capire se va tutto bene le dovresti ripetere tra due o tre giorni!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie prime beta erano 550...ma non so a che giorno di ritardo visto il ciclo irregolare...le seconde 4.100 ..le terze 11.330..e le ultime 53.800...il primo dosaggio non significa nulla.. Devi vedere la crescita nel tempo...
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 4 giorni di ritardo avevo ftt un test di gravidanza risultato negativo ... poi dopo 3/4 gg ho deciso di fare la prima beta ed era bassissima .... dipende da qnd è stato concepito
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2016 Padova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta con cui parti non hanno inportanza una mia amica parti con beta a trentotto e ha un bellissimo bambino io avevo beta a 711 e poi L ho comunque perso a otto settimane quello cambia in base al corpo di ognuna devi solo ripeterle ogni due giorni e controllare che triplichino ogni volta L importante è quello salutoni e auguri !!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanti giorni dal ritardo erano 998??Io le rifarò sabato
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela ultima beta fatta mercoledì era 998,20 .... tra qualche ora avrò le risposte della beta fatta stamattina .... mettono solo ansia ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione