Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Priscilla
Sposa Precisa Aprile 2022 Roma

Bhcg

Priscilla, il 19 Novembre 2019 alle 14:52 Pubblicato in Future mamme 0 10
Sette giorni prima del ciclo lo stick canadesi riesce a rilevare l’ormone a Bhcg?

10 Risposte

Ultime attività da Priscilla, il 20 Novembre 2019 alle 21:26
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tesoro . Io x entrambe le gravidanze (x ora sono alla 32' settimana della seconda gravidanza). Non ho avuto sintomi prima del ciclo che mi facessero pensare che ero incinta. Niente proprio. Solo in sta seconea gravidanza ho avuto , il giorno che aspettavo il ciclo, abbondanti perdite trasparenti acquose...che mi hanno appunto insospettita e spinta a fare il test quel giorno 😅 ma poi nn ho avuto altri sintomi,in entrambe le gravidanze. Ne nausee , ne giramenti d testa ,ne dolori... solo mal di schiena negli ultimo mesi (tipo x ora 🙄)
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque era una linea molto chiara ti parlo di domenica ne ho fatto uno lunedì ed era scomparsa c’era solo quella di controllo..sono curiosa di sapere il risultato😍😍😍 poi questa mattina mi è successa una cosa molto strana..mi sono svegliata e ho avuto forti giramenti di testa tipo vertigine mi tirava tutto ho dovuto tenere gli occhi chiusi una sensazione bruttissima oggi mi sento molte o strana e ho dei campetti basso ventre ma tra 6 giorni mi dovrebbe arrivare il ciclo quindi può essere quello! A te e mai successo e poi hai scoperto di essere incinta?😘
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non riesco a inviarti la foro
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non appare la foto 😯
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 giorni sono tanti.. conta un paio di giorni prima 😊
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri era così lo stick dopo un oretta che lo avevo fatto

    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo stavo chiedendo perché ho fatto uno stick ovulazione e dopo un oretta era così
    Ti mando la foto
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio 😘
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un po troppi... tu devi fare un conto: l'ovulazione avviene circa 13/14 giorni prima del ciclo. Se l'ovulo viene fecondato dallo spermatozoo poi ci sta altri 5-6 giorni per arrivare fino all'utero e iniziare a impiantarsi. Le beta cominciano a prodursi DOPO che l'ovulo si é impiantato. E quindi andiamo a finire a quasi il giorno del ciclo... perché le beta aumentano raddioppiando ogni due giorni... quindi se oggi iniziano a prodursi sono 2...dopodomani sono 4....dopo due giorni sono 8..ecc.... e i test d solito rilevano le beta quando superano i 10-15 (o anche d piu). Quindi se lo fai troppo presto rischi un falso negativo....cioe che magari l'ovulo ë stato fecondato ma ancora nn si ê impiantato e quindi risultano negative le beta. A me ê successi cn la prima gravidanza.... avevo fatto il test il giorno in cui aspettavo il ciclo , ed era negativo. Dopo tre giorni ê uscito positivo Smiley smile
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un tantino presto.. 7gg sono tanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione