Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Libera
Super Sposa Luglio 2022 Caserta

Bhcg prelievi o farmacia negativo

Libera, il 6 Febbraio 2020 alle 12:10 Pubblicato in Future mamme 0 64
Ed eccomi qua...1000 test canadesi positivi,uno di gravidanza classico fatto ieri sera positivo...stamattina per avere presto la risposta e non aspettare le ore del prelievo faccio il dosaggio della beta in farmacia con il pungidito tipo glicemia,la farmacista mi fa aspettare 15 minuti prima mi dice che c’è un errore poi quando le mostro le foto dei test positivi,canadese e classico,si innervosisce e mi dice che è negativo.torno a casa rifaccio un canadese con poca pipì e risulta positivo...
In questi giorni il risultato dei canadesi è andato a scurirsi...infatti quello di stamattina era molto più scuro di ieri...alla fine sono andata in un laboratorio e ho fatto il prelievo...attendo risultati nel pomeriggio.Vi allego i test,sia di ieri sera che di stamattina...possibile che la mia beta sia a zero?!?Bhcg prelievi o farmacia negativo 1

Nella foto dei canadesi quello di sopra è di ieri mattina,quello sotto di stamattina!Bhcg prelievi o farmacia negativo 2

64 Risposte

Ultime attività da Libera, il 7 Febbraio 2020 alle 18:11
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che vada...perché il terzo aborto sarà difficile da accettare😭il consiglio che posso darti è di staccare per un po’...noi a dicembre abbiamo preso una pausa,non ho pensato alla gravidanza e sopratutto a restare incinta anzi a dire il vero non ci abbiamo nemmeno provato!A gennaio siano partiti alla riscossa😂
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti mando un grande abbraccio!!! Andrà bene... io sono ancora alla ricerca...hai qualche consiglio ^.^
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Belle...grazie si mi ricordo di te ci siano confrontate più di una volta.speriamo bene ho un’ansia incredibile 😣
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sentite qualche tempo fa.. sono molto felice!!
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No vabbè da prendere per i capelli e farla volare! assurdo! comunque ora stai tranquilla perchè va tutto bene e non c'è proprio nulla di cui preoccuparsi!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai vedrai che andrà bene 😘 aggiornaci 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi si, leggevo che ci sono casi di uovo chiaro in cui le beta crescono tranquillamente ma non si forma l' embrione..quando ho fatto la prima visita nonostante l' andamento delle beta fosse buono avevo questa paura.. e invece era tutto lì, assieme al suo bellissimo cuoricino! Quindi ora cerca di distrarti più che puoi, sii positiva e vedrai che andrà tutto bene!! Basta pensare cose negative! Un grande abbraccio
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anche il mio ginecologo, dopo i due aborti, ha voluto fare 3 dosaggi beta...io considerato che con gli aborti precedenti le beta erano basse e non crescevano bene, avevo paura e non volevo farle...col senno di poi ho capito invece che le beta ti danno un' indicazione .. se crescono bene ( non dico che devono raddoppiare perfettamente) puoi stare tranquilla.. io non ce l' avrei fatta cmq sia ad aspettare settimane in attesa della prima visita senza sapere se la gravidanza procedeva o no.. quindi cerca di rimanere calma e fai almeno un altro dosaggio.. io sono sicura che troverai un bel valore perché cmq stai facendo la cura ( almeno la cardioaspirina la stai prendendo) quindi fai un bel respiro e sii ottimista ! 😘
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Catia❤️☘️☘️
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Patrizia ❤️🍀🍀
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Avellino
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Libera che bella notizia, sono davvero felice per te.. Auguri e un abbraccio fortissimo.
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti.. Però per l'esperienza che ho avuto io di ansia per le beta ti consiglio di farle come ti ha consigliato lui ma non imparanoiarti 😂
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ricordo che tanti anni fa mia zia con beta a 4000 il primo di ritardo e 12000 il terzo andò incontro ad un uovo chiaro!Ci provo a stare tranquilla anche se sarà difficile 😂
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene 💝 no invece il mio ginecologo non me li ha mai prescritti.. è molto rilassato non mette ansia con queste cose.. mi ha spiegato un giorno che le beta possono dire tutto o non voler dire nulla.. che tipo anche troppo elevate non sono buon segno
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho pensato che comunque un valore doveva uscire...semmai anche 1!!!ma per quello che ho intravisto sullo scontrino che lei aveva in mano,e che ha buttato molto furbamente prima che io stendessi la mano per prenderlo,a parte il mio nome scritto sopra c’erano dei —- in corrispondenza con i risultati😡ad ogni modo l’ho telefonata quando ho avuto il risultato del laboratorio e quando le ho detto il valore e che quindi l’apparecchio non è buono mi ha risposto che il valore è basso e non lo rileva!!!Almeno passando si la mano sulla coscienza,perché con 15€ non si è arricchita e visto che sono cliente abituale,poteva ripetermi lo stick invece di farmi correre come una disperata e soprattutto molto agitata alla ricerca di un laboratorio!!!


    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Libera 217 sono altissime da rilevare con il pungiito , è fallato il suo stai tranquilla! vanno benone!

    non fare + test e beta perchè ti mettono solo ANSIA! prenota la visita direttamente fra un paio di settimane so che è difficile, anche io ne ho perso uno e so cosa vuol dire "pazientare" ma la gravidanza ti insegna proprio l'arte della PAZIENZA perchè attendere è l'unica cosa giusta da fare! in bocca al lupoSmiley heart

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti tanti auguri Libera💖
    Vedrai che andrà tutto bene 🤞🤞
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tamy!Le vostre testimonianze di beta non altissime mi rincuorano e mi fanno sperare...fosse stato per me non le avrei proprio dosate proprio per l’ansia che mi portano...ma il mio gine è fissato 😭poi considerando i miei trascorsi secondo me vuole andarci con i piedi di piombo anche se lui stesso mi ha detto che come primo di ritardo vanno bene...
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra,grazie.Anche io mi ricordo di te!Ora bisogna aspettare solo la prossima ansiogena beta😣...
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. guarda io le ho fatte 3 giorni prima del ritardo ed erano a 93,7.. quindi direi che vanno bene.. un consiglio, non fissarti con le beta.. a me hanno creato solo ansia, tutti mi dicevano che in 2 giorni dovevano almeno raddoppiare.. da me ti dirò che si avvicinava sempre al raddoppio ma mancavano sempre quei 15/20 al perfetto .. il ginecologo mi ha detto di non farle più che non voleva dire nulla.. Che non è matematica.. non le ho più fatte ed è sparita l'ansia.. grazie a dio sta andando tutto bene e oggi sono a 14+2!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Libera, mi ricordo di te. Le tue beta al 1° giorno di ritardo non sono così basse 217 non è male (si ovvio poi bisogna vedere come raddoppiano), io le avevo più basse delle tue eppure ho avuto la mia bambina. Ti faccio tanti auguri sperando che stavolta vada bene 🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cindy!!🥰🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow te l'avevo detto!!!!! Auguriiiiiiiiiiii😍😍😍
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manca poco ormai 🥰🥰
    Mi ha dato prefolic,cardio e progffik ovuli.
    Poi ovviamente da modificare...l’eparina non me la vuole dare ancora 😤ha detto “aspettiamo di sentirci alla prossima beta,ci incontriamo e stabiliamo il da farsi”
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria non mi sento pronta😂😂l’altra volta a quello di marzo 2020 uscì dopo 1 giorno!Mi auguro di farne parte al più presto❤️🥰🍀
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A parte la stanchezza e gli acciacchi da fine gravidanza, bene ! Il tuo ginecologo ti ha dato qualche cura?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti aspetto nel gruppo Mamme Ottobre 2020.... corriiiii🥰🍀🤞
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Maria❤️
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lilly!Anche io mi ricordo di te❤️Ci siamo quasi allora...come ti senti?speriamo ☘️
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Libera, ricordo di te! Augurissimi e stai tranquilla perché come valore iniziale è più che buono!! Considera che io al primo giorno di ritardo avevo 135 di beta e ora sono a 33 settimane !! Quel numero mi aveva un po' spaventata ma poi raddoppiavano più del dovuto..e vedrai che sarà così per te ! So che sono giorni infiniti ma sono sicura andrà tutto bene !
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🎉🎉speriamo bene!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Libera, sono davvero contenta per te! Vedrai che questa volta andrà tutto bene 🤞🏼 ❤️🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione