Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Maggio 2016 Bari

Bianca platino! aiutatemi vi prego!

Maria, il 26 Giugno 2016 alle 08:17 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 28
Sono andata dal parrucchiere per fare dei riflessi di luce. Io sono castana. Risultato: shatush con 10 cm di punte biondo platino! Aiutatemi!!! Piango da 3 gg! Rivoglio il mio castano!!!! Si può coprire????? Vi prego ditemi di sì!!!! Mi sposo tra un mese!!

28 Risposte

Ultime attività da Maria, il 27 Giugno 2016 alle 10:27
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok!! Infatti ho l'appuntamento in settimana per iniziare tutta la procedura!!!! Comunque a lavoro mi hanno fatto tutte i complimenti!!! O.o
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    guarda una volta io ho fatto una cagata del genere....
    era appena uscito lo shatush e ce l'aveva solo belen e poche altre, io vado dal parrucchiere le faccio vedere la foto... mi ha fatto una schifezza che non ti dico!... il giorno stesso sono corsa da mia zia ex parrucchiera mi ha fatto un castano scuro... ma non mi vedevo prorpio anche perchè io ho la carnagione chiarissima.

    la settimana dopo sono tornata da mia zia, perchè a questo punto mi fidavo solo di lei:

    mi ha decolorato tutti i capelli... mi ha fatto un castano chiaro/biondo cenere... il mio colore, mi ha cotonato e rifatto lo shatush... io ho i capelli forti, un'altra li averebbe dovuti tagliare!
    fatto sta che il risutltato è venuto perfetto! però che fatica!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ^.^ speriamo bene!!! Grazie
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti affidi ad uno bravo sicuramente si....mia cugina una sett prima del matrimonio un parrukkiere da castano la fece diventare arancio ed al matrimonio grz ad un altro era perfetta
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso. Chiedi a qualche parrucchiere o salone
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che ti importa delle colleghe acide! Non sono affari loro. Rispondi che devi farti le punte blu e quindi li stai schiarendo poco alla volta, così se ne stanno zitte !!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma pensi che ce la farò in un mese?
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bagno di colore e gradualmente tornerai al tuo colore ma affidati ad un altro parrucchiere....anke io faccio lo shatush sul castano ma nocciola nn biondo ...prp x avere un effetto naturale....nn ti avvilire se vai da un parrucchiere bravo risolve
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me lo farò da sola non sono pratica farei più danni!! Martedì rivado dal parrucchiere che me lo ha fatto e me lo faccio togliere!!! L'importante è che riesca a coprirlo almeno per il matrimonio!! Se poi uscirà nuovamente fuori non mi importa li taglierò! Tu pensi riusciró in 40gg a tornare castana effetto naturale???
    • Rispondi
  • Rosy883
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Rosy883 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che cominci così a bagnarli di colore... per acquistare tono.. e togliere cmq l opacità del biondo platino che ti hai... ti raccomando... i colori devono essere naturali... tipo.. 7. 00/8. 00...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto! Non faccio altro che specchiarmi e piangere! Mi vergogno di andare a lavoro per i commenti delle colleghe acide!!! Diranno :" ma che ti sei fatta in testa proprio prima del matrimonio?!" Ed io che mi invento? Che è voluto? Per poi andare il giorno dopo nuovamente castana?? Uffaaaa
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo tesoro serenissima
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Agrigento
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo k si copre. Io in un pomeriggio da biondo platino sono diventata nera
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capisco, vai da una parrucchiera di cui ti fidi e vedrai che sistemerà tutto. Smiley flower

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cara!!!! Riuscite sempre a tranquillizzarmi grazie ragazze!!!
    Comunque i capelli non sarebbero male per tutti giorni... La sfumatura è fatta bene, anche se il biondo di sotto è decisamente troppo pieno e chiaro.. Ma considerando che voglio fare un raccolto l'effetto che avrei è di una nuca castano scuro e tutti gli intrecci del l'acconciatura biondo platino!!!! Assolutamente orribile!!!!!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meglio farlo su tutti i capelli e un tonalizzante, facendolo solo sullo shatush per me qualcosa cmq di diverso rimane e cmq non sarà mai uguale al colore che nella parte superiore.. invece facendolo su tutta la lunghezza del capello è più probabile che non si noti la differenza. cmq dalle foto che hai messo non mi sembrano così terribili, ma ovviamente la cosa imprtante è che devi piacerti e sentirti a tuo agio tu.. tranquilla che si risolve e sarai bellissima

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma devo Fare su tutta la testa o solo sulle punte???
    Ma quindi che devo dire di preciso al parrucchiere? È tinta o riflessante? Ho letto che sul biondo platino va fatta la ripigmentazione... Io la devo fare? Con i tempi ci sono? Quante volte dovrò andare? Grazieeee
    • Rispondi
  • Rosy883
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Rosy883 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari... procedi tono su tono.. comincia con un 7/8naturale 20gr di 7 e 15 di 8.. più 40 gr di ossigeno a 20 volumi.. sono parrucchiera... fidati..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccole... Allora se non mi dovevo sposare non erano brutti... L'effetto è bello! Ma io per il matrimonio volevo una cosa naturale! Considerando che li voglio raccogliere tutta l'acconciatura sarà platino e non mi piace assolutamente! Io voglio risolvere solo per il matrimonio se poi riesce dopo non mi importa!!

    Bianca platino! aiutatemi vi prego! - 1

    Bianca platino! aiutatemi vi prego! - 2
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2018 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria..puoi coprire stai tranquilla basta farlo a gradazione nn andae subito di castano xk c'è il riskio ke esci verde..se posti una foto ti posso dare un consiglio..sn una parrucchiera
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già detto appena asciugati! Mi ha detto tienili una settimana e se non ti piace facciamo in tempo a scurirli! Ma io ho paura che non venga bene e naturale!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici????? Però devo fare la tinta a tutti i capelli?!?! Non posso togliere solo lo shatush e rifarlo castano???
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Dicembre 2016 Catania
    Valezorba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffi... Allora cerca di chiarire con loro che quello che hanno fatto non ti piace per nulla
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che ho scelto per l'acconciatura! Se non ci torno a 40gg dal matrimonio devo trovare un altro parrucchiere! E poi è il parrucchiere di mia sorella!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Dicembre 2016 Catania
    Valezorba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo io non ci tornerei mai... Cerca un buon salone, magari cerca qualche recensione e vai li
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' difficile coprire un capello decolorato, esperienza personale, ma sicuramente si può rimendiare.. puoi tingerli poco prima del matrimonio così sei più sicura che il nuovo colore non scarichi troppo.. poi se quando torni dal viaggio si schiariscono e proprio non ti piaci puoi sempre tagliarli Smiley laugh

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria certo che puoi coprirlo torna nel salone in cui ti hanno fatto questo lavoro
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa 0000 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che in qualche maniera lo puoi ricoprire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione