Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Biglietti di ringraziamento dopo le nozze

Gaia , il 30 Giugno 2011 alle 18:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Ecco qualche dritta sui biglietti di ringraziamento da spedire dopo le nozze.

Ci avevate pensato?

https://www.matrimonio.com/articoli/biglietti-di-ringraziamento-dopo-il-matrimonio--c1382

19 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 5 Luglio 2011 alle 15:57
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solitamente mettono qualcosa tipo "gli sposi ringraziano".

    Noi abbiamo fatto persino lo zuccchero personalizzato dove c'era scritto qualcosa tipo "grazie per avere condiviso con noi questo giorno importante" .. ora non ricordo precisamente ..

    @Rossana... se non ti va di scrivere tutte queste cartoline lascia perdere, perché cmq non si scrivono in una giornata.. io mi sono messa diversi pomeriggi e le spedivo a tappe..ehehe infatti quella dell'albergo mi ha preso per pazza quando gli ho chiesto i primi 50 francobolli..hehehehe

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2011 Udine
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che cosa si scrive solitamente?

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2011 Cosenza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alessia, mi sembra una bella idea!!! Magari potrei fare qualcosa del genere ....

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2011 Udine
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze noi stiamo realizzato sei "segnaposto" che verrano posizionati sopra ad ogni piatto in ristorante..però al posto di scrivere il nome(non serve perchè facciamo il tableau) metteremo pinzati a ciascuno il bigliettino di ringraziamento così non dobbiamo stare a spedire nulla e ci sembrava carino farglielo trovare subito.Che ne pensate? Stiamo pensando alla frase da mettere..avete idee???

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2011 Cosenza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carolina, ho un berl po' degli indirizzi, ma non tutti (perché tante partecipazioni li diamo a mano), e andare a recuperare tutti gli indirizzi è troppo ...

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rossana, noi quando abbiamo fatto la lista invitati abbiamo fatto una lista excel con nomi indirizzi e numeri di telefono, percui avevo la listsa con me in viaggio. Smiley smile cartoline consegnate a mano? No! Chiaramente inviate per posta dalla Thailandia.. Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2011 Milano
    Ladani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi li abbiamo fatti fare, non per tutti però. Anche perchè, detto molto sinceramente, agli amici del mio fm del biglietto non gliene frega niente, l'ho fatto per le mie amiche, i parenti e gli altri invitati e qualcuno in più per quelli che ci faranno il regalo e che non saranno presenti

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2011 Cosenza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carolina, ma ti sei portata dietro gli indirizzi di tutti? Hai consegnato qualcuna a mano? Anche noi andiamo in Thailandia per il viaggio di nozze ... riportare una cartolina non sarebbe male ... però .... non so ... un po' vorrei rilassarmi dopo tanto lavoro e tanti preparativi....

    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2011 Bolzano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei parenti se lo aspettano!!! Solitamente dopo un mese o due si manda la foto e in biglietto con i ringraziamenti..

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rossana..non per qualcosa, noi dalla Thailandia abbiamo spedito un 200 cartoline scritte tutte rigorosamente a mano... Smiley winking

    Puoi farle stampare, solitamente li dove compri le partecipazioni hanno anche i bigliettini da visita.

    Cmq se non lo ritieni importante basta il grazie quando dai la bombo. Smiley smile

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello Caro!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Settembre 2011 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non li farò, a coloro che verranno al ricevimento avranno i nostri ringraziamenti sul menù, invece per coloro che verranno al party li ringrazieremo a voce!!! anche perchè sarebbero circa 200 bigliettini che mi dimenticherei di sicuro di inviare!!! :-)))

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2011 Cosenza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carolina, per me sarebbero 250 biglietti di ringraziamento!!!! Non ce la posso fare!!! Per quelli che non posso venire, ma che fanno il regalo, manderò sicuramente qualcosa, ma per gli altri un "grazie" al momento della consegna delle bombonieri! Deve bastare! Smiley smile

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I bigliettini di ringraziamento vanno fatti, anche se sono in tanti a dimenticarsene. Smiley winking

    Noi abbiamo consegnato a fine serata la foto che avevamo fatto inizio giornata alle persone come ringraziamento, ma abbiamo voluto spedire a tutti gli invitati una cartolina dal viaggio di nozze per ringraziarli ulteriormente. Per tutti quelli che c'hanno fatto regali inaspettati o c'hanno inviato telegrammi abbiamo fatto stampare delle cartoline postali di noi due sposi e le abbiamo spedite.

    Sia le cartoline dalla Thailandia che quelle personalizzate sono state apprezzatissime da tutti ed abbiamo ricevuto un sacco di chiamate di ringraziamento. Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Finora non mi è mai capitato di ricevere biglietti di ringraziamento da chi si fosse sposato...quindi credo che seguirò "la massa", niente biglietti

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono obbligatori, ma è secondo me è educato ed elegante. noi le faremo Smiley smile (FM non contento!!) eheh

    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi li abbiamo fatti da spedire dopo le nozze a chi ci ha mandato un regalino ... al castello ci saranno sotto forma di foto "collage" di noi in varie situazioni con la scritta gli sposi ringraziano 9 luglio 2011

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavoli ma sono obbligatori???

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione