Solitamente mettono qualcosa tipo "gli sposi ringraziano".
Noi abbiamo fatto persino lo zuccchero personalizzato dove c'era scritto qualcosa tipo "grazie per avere condiviso con noi questo giorno importante" .. ora non ricordo precisamente ..
@Rossana... se non ti va di scrivere tutte queste cartoline lascia perdere, perché cmq non si scrivono in una giornata.. io mi sono messa diversi pomeriggi e le spedivo a tappe..ehehe infatti quella dell'albergo mi ha preso per pazza quando gli ho chiesto i primi 50 francobolli..hehehehe
Ciao ragazze noi stiamo realizzato sei "segnaposto" che verrano posizionati sopra ad ogni piatto in ristorante..però al posto di scrivere il nome(non serve perchè facciamo il tableau) metteremo pinzati a ciascuno il bigliettino di ringraziamento così non dobbiamo stare a spedire nulla e ci sembrava carino farglielo trovare subito.Che ne pensate? Stiamo pensando alla frase da mettere..avete idee???
Carolina, ho un berl po' degli indirizzi, ma non tutti (perché tante partecipazioni li diamo a mano), e andare a recuperare tutti gli indirizzi è troppo ...
Rossana, noi quando abbiamo fatto la lista invitati abbiamo fatto una lista excel con nomi indirizzi e numeri di telefono, percui avevo la listsa con me in viaggio. cartoline consegnate a mano? No! Chiaramente inviate per posta dalla Thailandia..
Sposa Novella
Settembre 2011
Milano
Ladani ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi li abbiamo fatti fare, non per tutti però. Anche perchè, detto molto sinceramente, agli amici del mio fm del biglietto non gliene frega niente, l'ho fatto per le mie amiche, i parenti e gli altri invitati e qualcuno in più per quelli che ci faranno il regalo e che non saranno presenti
Carolina, ma ti sei portata dietro gli indirizzi di tutti? Hai consegnato qualcuna a mano? Anche noi andiamo in Thailandia per il viaggio di nozze ... riportare una cartolina non sarebbe male ... però .... non so ... un po' vorrei rilassarmi dopo tanto lavoro e tanti preparativi....
Sposa Abituale
Settembre 2011
Bolzano
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
I miei parenti se lo aspettano!!! Solitamente dopo un mese o due si manda la foto e in biglietto con i ringraziamenti..
Io non li farò, a coloro che verranno al ricevimento avranno i nostri ringraziamenti sul menù, invece per coloro che verranno al party li ringrazieremo a voce!!! anche perchè sarebbero circa 200 bigliettini che mi dimenticherei di sicuro di inviare!!! :-)))
Carolina, per me sarebbero 250 biglietti di ringraziamento!!!! Non ce la posso fare!!! Per quelli che non posso venire, ma che fanno il regalo, manderò sicuramente qualcosa, ma per gli altri un "grazie" al momento della consegna delle bombonieri! Deve bastare!
I bigliettini di ringraziamento vanno fatti, anche se sono in tanti a dimenticarsene.
Noi abbiamo consegnato a fine serata la foto che avevamo fatto inizio giornata alle persone come ringraziamento, ma abbiamo voluto spedire a tutti gli invitati una cartolina dal viaggio di nozze per ringraziarli ulteriormente. Per tutti quelli che c'hanno fatto regali inaspettati o c'hanno inviato telegrammi abbiamo fatto stampare delle cartoline postali di noi due sposi e le abbiamo spedite.
Sia le cartoline dalla Thailandia che quelle personalizzate sono state apprezzatissime da tutti ed abbiamo ricevuto un sacco di chiamate di ringraziamento.
Sposa Precisa
Novembre 2011
Torino
Cristiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Finora non mi è mai capitato di ricevere biglietti di ringraziamento da chi si fosse sposato...quindi credo che seguirò "la massa", niente biglietti
Sposa Novella
Aprile 2015
Reggio Calabria
Antonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sono obbligatori, ma è secondo me è educato ed elegante. noi le faremo (FM non contento!!) eheh
Noi li abbiamo fatti da spedire dopo le nozze a chi ci ha mandato un regalino ... al castello ci saranno sotto forma di foto "collage" di noi in varie situazioni con la scritta gli sposi ringraziano 9 luglio 2011