Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Precisa Settembre 2019 Bologna

Biglietti inviti : gratta e vinci si o no?

Deborah, il 17 Gennaio 2019 alle 00:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze help me . Praticamente qui in Sicilia sopratutto nella mia provincia si sta usando chiedere all interno della busta con i soldi che viene regalata di aggiungere un gratta e vinci , viene praticamente scritto direttamente nella partecipazione che è gradito un gratta e vinci . Come vi sembra L idea? Lo propongo anch io oppure resto sul classico? Help

15 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 23 Gennaio 2019 alle 00:31
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Bologna
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti,,,, boh vediamo cosa mi consigliano quello delle bomboniere
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Agrigento
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora anche a me lo hanno chiesto in alcuni matrimoni e ho lo stesso dubbio tuo, se chiederlo o no.. inizialmente pensavo fosse 1 idea poco elegante ma in fin dei conti è un modo x tentare la fortuna !
    • Rispondi
  • Cristina e Davide
    Sposo Abituale Maggio 2019 Varese
    Cristina e Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi li lo stiamo chiedendo quando diamo la partecipazione! se vorranno ce lo faranno avere il giorno del matrimonio!


    • Rispondi
  • Annett
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Annett ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è della provincia di AG e quando siamo andati per bomboniere e per le partecipazioni ci avevano proposto la stessa cosa. Inizialmente titubanti ci siamo lasciati convincere, effettivamente in zona si usa, poi avendo tanti invitati anche da tutta Italia abbiamo cambuato idea..non ci sembrava così bello..
    • Rispondi
  • Annett
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Annett ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è della provincia di AG e per le partecipazioni
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Bologna
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C era scritto che oltre a volere il regalo in busta era gradito inserire a vostro piacimento un gratta e vinci
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Bologna
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi sono di Licata mi è capitato spesso di ricevere questo biglietto con scritto proprio del gratta e vinci , scrivendolo penso sia meglio perché dicendolo a voce magari già sarà passato un mese visto che i biglietti si fanno prima e magari lo possono dimenticare .
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2019 Catanzaro
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe un'idea carina. Ma su quelli che hai ricevuto come era scritto? Perché magari si potrebbe intendere che vuoi 100€ di solo gratta e vinci
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo dici a voce sì. Scriverlo non mi pare troppo elegante (così come aborro la formula "gradito regalo in busta" meglio dirle queste cose non scriverle)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che sei di Licata come me e sinceramente non mi è mai capitato di ricevere una partecipazione con su scritto che gradiscono ricevere anche un gratta e vinci, però ne ho sentito parlare e l’idea non mi dispiace, perché magari chissà la fortuna ci assiste. Io stavo pensando di dirlo a voce quando consegneremo, perché scriverlo mi sembra troppo “aggressivo”. Però non ho ancora deciso
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Bologna
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io negli altri matrimoni dove chiedevano il gratta e vinci ho letto nel biglietto scritto così: si gradisce regalo in vista accompagnato da un gratt e vinci tipo qualcosa del genere c era scritto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Caltanissetta
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo faremo!! Non so ancora cosa scriveremo, ma non ci vedo nulla di male e può essere una bella possibilità per gli sposi..
    • Rispondi
  • Fabrizio
    Sposo Curioso Agosto 2020 Monza e Brianza
    Fabrizio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con giulia...non mi pare tanto bello...io per lo meno, non lo scriverei...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere un'idea simpaticaSmiley catface
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2019 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non lo farei.. mi pare brutto chiedere di comprarlo. Se sta prendendo piede questa usanza, vedrai che li riceverai in ogni caso, ma rimani sul classico e vai sul sicuro 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione