Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Novella Giugno 2019 Milano

Biglietto per testimone

Stella, il 27 Maggio 2019 alle 17:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buonasera a tutte future spose mi sposo sabato 1 giugno che ansia... non sono brava a scrivere sul biglietto per mia migliore amica che fa la mia testimone cosa scrivo??ho preso un braccialetto Pandora per regalo... grazie a chi mi aiuta 😘

4 Risposte

Ultime attività da Stella, il 27 Maggio 2019 alle 22:12
  • Stella
    Sposa Novella Giugno 2019 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace 😍 grazie 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    “Non avrai mai potuto dire SÌ senza averti al mio fianco, perché sei stata e sarai sempre un pezzo del mio cuore, della mia vita.
    Sei il mio passato, il mio presente e sarai il mio futuro, grazie per essere stata testimone dell’amore che unisce me e NOME FM.
    Sei la spalla che mi è sempre servita sia nei momenti tristi che nei momenti felici.
    Ti voglio bene amica mia.”
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a mia sorella volevo scrivere una lettera, però sono parecchio in difficoltà, allora ho pensato ad una poesia...ma sono ancora alla ricerca!!! Oppure cerca frasi carine su internet, magari prendi spunto e poi ci metri del tuo!! Io lo faccio spesso!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarebbe carino "Non posso dire Sì senza di te, vuoi essere la mia testimone?"

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione