Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Settembre 2017 Napoli

Bimba 10 mesi non dorme help

Riccia, il 29 Aprile 2022 alle 08:41 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno ragazza la mia seconda figlia ha 10 mesi ma è da mesi che nn dorme se prima si svegliava ogni ora piangendo nel sonno,da una quindicina di giorni si sveglia ogni venti minuti...honprovato a metterle la Tachipirina delle goccine per il sonno ma nnt ha fatto effetto...chi è nella mia situazione,come avete risolto?io e mio marito siamo distrutti...

4 Risposte

Ultime attività da Riccia, il 2 Maggio 2022 alle 19:26
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai a me sono mesi k dura questa situazione...il pediatra mi ha detto che se con la tachipirina e alcune goccine che contengono camomilla e melatonina nn sono servite allora nn c è speranza...infatti mio marito voleva chiedere a quslche pediatra privato ma sicuram la risposta sarà ma sono i dentini dato che nn li ha ancora messi...quindi aspetto che le escano e vediamo come va...ank se è molto stancante
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha sette mesi e mezzo e ha fatto un periodo in cui si svegliava ogni 45 minuti. È durato un paio di settimane, poi ha allungato da sola... Ora si sveglia al massimo tre volte a notte. Stava mettendo due dentini, probabilmente erano quelli. Io ho provato a sentire anche una consulente del sonno ma ti dico in tutta onestà che ho buttato i soldi perché poi si è sistemata da sola. Lei ha cambiato molto il sonno, in positivo, da quando l'ho spostata nel suo lettino in camera sua. So che per la nanna sicura dovrebbe stare in camera con i genitori fino all'anno ma il lettino in camera nostra non ci sta. Da quando dorme da sola però dorme davvero molto e non ha più il sonno interrotto così spesso
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dorme nella culla,ho ank provato a mwttwrla accanto a me ma nn c è verso...ancora nn ha messo un dentino
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara,sta mettendo i dentini?dorme nel suo lettino?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione