Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Settembre 2017 Napoli

Bimba 15 mesi non dorme ancora

Riccia, il 27 Settembre 2022 alle 02:34

Pubblicato in Future mamme 33

Buonasera ragazze mia figlia di 15 mesi ancora nn dorme di notte,siamo esausti chi come noi???come avete risolto?la piccola si sveglia ancora 10/15 volte durante la notte a tal punto di nn farci dormire,m sento sempre nervosa e stanca e anche lei è sempre lamentosa,poi alle 6.30 del mattino si...
Buonasera ragazze mia figlia di 15 mesi ancora nn dorme di notte,siamo esausti chi come noi???come avete risolto?la piccola si sveglia ancora 10/15 volte durante la notte a tal punto di nn farci dormire,m sento sempre nervosa e stanca e anche lei è sempre lamentosa,poi alle 6.30 del mattino si sveglia completamente ma dopo un paio d ore si inizia a lementare xk ha sonno,la faccio dormire ma il suo sonnellino dura mezz ora per poi arrivare dopo un oretta e mrzza k inizia a lamentarsi d nuovo...è un continuo lamentarsi,non guarda i cartoon animati non le piace la musica quando gioca dopo 10 minuti gia si è scocciata di quel gioco ormai nn sappiamo piu come tenerla... cmq tornando al discorso sonno durante la giornata dorme mezz ora la mattina e un oretta massimo un oretta e mezzo di pomeriggio..qualcuno è nella mia situazione o ci è passato?

33 Risposte

• 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,a quest'etá in teoria divrebbe solo fare il pisolo post pranzo.
    A sto punto credo che non si stanchi abbastanza durante il giorno e sia "sballata"con i ritmi...da quanto ho capito non frequenta il nido,non hai peró una ludoteca vicino dove portarla?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione