COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

R
Sposa VIP Settembre 2017 Napoli

Bimba 2 anni

Riccia, il 6 Giugno 2021 alle 08:34 Pubblicato in Future mamme 0 13
Salvato
Rispondi
Salve ragazze mia figlia due anni e da una settimana che nn riesce piu a fare la cacca e dopo un po le devo fare la peretta...a volte gliela faccio dopo 4 giorni ma nn credo che sia normale...qualcuno m sa aiutare?sbaglio qualcosa nell alimentazione??

13 Risposte

Ultime attività da Riccia, il 11 Giugno 2021 alle 08:27
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ank mio marito sostiene k forse si libera piu facilmente sul vasino devo provarci...penso dal mese prossimo vorrei iniziare a toglierle il pannolino
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    Il problema k a mia figlia nn piace la frutta...però devo provare d nuovo con i kiwi grazie
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao, a mia figlia è successo quando ha iniziato lo svezzamento. Fino ad ora non c'è stato bisogno di dare medicinali perché si è sbloccata con alcuni tipi di frutta, all'inizio migliorava un pochino con omogeneizzati con prugna ma poi abbiamo scoperto il kiwi, funziona benissimo (tra l'altro le piacciono molto)
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    Ciao i miei bimbi entrambi soffrivano di stitichezza prugna non faceva effetto scioglievo il sedastip consigliato dalla puericultrice....

Poi dai 10 l ultimo e dall anno il primo x sto motivo giocando li mettevo sul water riuscivano meglio a liberarsi...
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    Eh i broccoli nn le piacciono molto...però il cavolfiore si...grazie mille
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    Chiedi al pediatra dei fermenti per regolarizzare intestino.. Può capitare con cambio di stagione o dentini.. Falle pappe con broccoli, cavolfiori.. Anche le prugne secche fanno effetto
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    Sisi infatti aspetterò oggi speriamo che la faccia
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    A me aveva detto che ti volevano un paio di giorni x fare effetto.. Stai a vedere oggi è se nn la fa chiama il pediatra
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    Dopo quantontempo fa effetto a te questa polvere?xk io ieri jo dato una bustina della polvere k m ha ha dato il pediatra poi oggi ho aumentato a due e fatto la peretta ma nnt...oggi sono 4 giorni k nn fa la cacca m sto preoccupando
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    Ciao, al mio capita quando sta per uscire un dentino.

• Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    Al mio succede qnd c'è il cambio di stagione.. Stai a vedere magari
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    Si tempo fa la diede anche a me...era da un po che andava bene ma ora ha iniziato d nuovo a nn fare la cacca
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Sicuramente aumenta i liquidi e magari chiedi consiglio al pediatra.. Il mio mi ha dato una polvere da sciogliere in un bicchiere d'acqua e il bimbo lo deve bere nel corso della giornata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti