Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano

Bimba ammalata piange ed urla ogni notte

Jiuls, il 18 Maggio 2023 alle 04:13 Pubblicato in Future mamme 0 4
La mia piccola ha la scarlattina da sabato, oggi è il 5giorni, ha ancora qualche puntino rosso, di giorno è abbastanza tranquilla, gioca, mangia, guarda la TV, è anche bella vivace, di notte si svegli più o meno 3volte piangendo ed urlando disperatamente, e non mi dice il motivo, è sveglia e cosciente perché se gli faccio le domande scuote la testa e apre pure gli occhi, questo da circa 4giorni.
Poi non va di corpo da 4giorni, domani chiedo al pediatra, ma mi preoccupa un pó sta cosa del pianto, secondo voi è normale?

4 Risposte

Ultime attività da Ny152, il 18 Maggio 2023 alle 13:46
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a darle la Tachipirina prima di andare a dormire, magari anche senza febbre ha mal di testa o simili.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche mio figlio a volte fa così, probabilmente ha dei fastidi e non riesce a spiegare cosa sono, sente che non riesce a riposare come vorrebbe e si arrabbia... Mio figlio a volte fa anche degli incubi e si agita per quello.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo combattuto con la scarlattina! E un paio di notti si è svegliata piangendo e non smetteva se non la portavo a letto con noi (lei solitamente dorme nella sua camera) diceva di avere un forte mal di testa e faticava ad addormentarsi da sola..potrebbe avere dei fastidi che non riesce a spiegare, se ci metti anche che non va di corpo poi!
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe avere dolore o fastidio? Il mio fa così ogni tanto quando fa degli incubi, lo capisco fame frasi che mi dice mentre piange
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione