Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Bimba e culla

Sposaottobre, il 25 Agosto 2023 alle 20:11 Pubblicato in Future mamme 0 3
La mia bimba ha 4 mesi e dorme volentieri nella sua culla ( grande 70*140) nonostante sia tanto grande lei anche se è messa di lungo riesce a girarsi sul lato e a ficcarsi con le gambe tra le sbarre ..molti dicono che non si devono mettere i paracolpi..allora io vi chiedo : come posso ovviare a questo problema? La metto e un attimo dopo la trovo incastrata tra le sbarre

3 Risposte

Ultime attività da Erica, il 27 Agosto 2023 alle 21:35
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, pensavo anche con mio figlio che si incastrasse e si facesse male.. in realtà si sistemano da soli.. assolutamente non mettere paracolpi o altro.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio bimbo dorme ancora nella culletta mini tutta di stoffa, lo passeremo alla culla con le sbarre più avanti. Questo problema che dici tu l'ho avuto con la grande ma poi si è risolto da solo, nel senso che dopo pochi giorni non è rimasta più incastrata. I paracolpi non li abbiamo mai messi perché sarebbero pericolosi
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa, anche io spesso la notte la trovo incastrata ma lei non si lamenta 😅
    I paracolpi con questo caldo assolutamente no.
    Quindi niente...quando la trovo incastrata la sistemo io, tanto se dovesse farsi male si fa sentire sicuramente 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione