Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Giugno 2016 Brescia

Bimba piange inconsolabile prima di addormentarsi

Alessia, il 27 Maggio 2019 alle 10:26

Pubblicato in Future mamme 35

Buongiorno mamme... ho bisogno di un vostro aiuto, mia figlia ha 3 mesi e mezzo, sono 2 settimane che ogni giorno per addormentarsi è un macello... piange disperata, diventa paonazza e sembra quasi resto via con il fiato da quanto piange 😭 un paio di volte al giorno succede questo.. a volte...
Buongiorno mamme... ho bisogno di un vostro aiuto, mia figlia ha 3 mesi e mezzo, sono 2 settimane che ogni giorno per addormentarsi è un macello... piange disperata, diventa paonazza e sembra quasi resto via con il fiato da quanto piange 😭 un paio di volte al giorno succede questo.. a volte ninnandola passa tutto e altre volte devo ricorrere ad un metodo sicuro: uscire in auto.. 2 min e crolla. Io ora non so che pensare, non so come mai faccia così.. non voglio uscire tutte le volte in auto, ma non voglio nemmeno pianga così disperata! Non accetta nemmeno il seno durante questi pianti.. è capitato a qualcuna di voi di far fatica a far addormentare i vostri bimbi? Premetto che poi la sera dorme dalle 21 alle 4/5 del mattino ma per farla crollare è un impresa 😕

35 Risposte

• T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le gengive se sono dure e si sbava possono essere quelle. I pianti inconsolabili generalmente sono per i denti. Christian piangeva anche un'ora ma non sono mai uscita in macchina. Magari è proprio il fattore di canzoni.ecc che le comincia a dare fastidio.
    Christian per esempio si addormentava addosso a me sul divano e tuttora si addormenta sul divano. Prova con il bagno prina della nanna. Sostituisci la coccola tetta con.un.ciuccio se non la vuoi attaccare
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tamara... hai ragione non dovrei uscire in auto ma dopo 20 min che piange come una pazza non so che altro fare.. le gengive non capisco 😫 sono un po’ ignorante in materia ma a me non sembrano bianche... lei si sfrega gli occhi sbadiglia e capisco che ha sonno, la prendo in braccio e cerco di ninnarla, la metto nella carrozzina abbasso le luci e la ninno.. canzoncine dolci, carillon.. niente si agita.. nella routine è una settimana che cerco di non attaccarla al seno tutt’e le volte che piange, dovendo rientrare a lavoro sto cercando di tirarle almeno 3h senza mangiare... non so guarda a me sembra di fare sempre le stesse cose: ha iniziato 2 martedì fa, dal nulla! Era sul fasciatoio che rideva e ha iniziato a piangere..
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non uscire in auto(il mio amico lo fa tuttora che 4 anni!!) Lascia stare.
    Pianto isterico può voler dire anche dolore. Specialmente alle gengive questione denti(come sono le gengive???)
    Hai cambiato qualcosa nella routine?
    Segnali di sonno ne ha? Appena li vedi è ora di farla addormentare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione