Buongiorno mamme, il mio bimbo ha 17 mesi e volevo confrontarmi con qualche mamma di bimbo coataneo per sapere cosa fanno i vostri bimbi e cosa sono già capaci a dire.
Mio figlio cammina da quando aveva 15 mesi, sale scende dal divano/letto butta giù tutti i cuscini, scende lì rimette su e risale. Ha imparato da poco a chiudere la porta della cucina, entra mi caccia chiude la porta e vuole che gli faccio cucù e ride come un matto. Ultimamente noto che ha meno interesse nei suoi giochi li guarda 10 minuti poi li butta poco interessato.dei suoi giochi usa maggiormente la piramide e infila gli anelli, cerca di mettere le formine nel contenitore in modo giusto ma non sempre riesce, gioca con i suoi camioncini e li spinge avanti indietro e sfoglia i suoi libricini . Mangia da solo ma con le mani le posate non sa ancora usarle. Ha imparato a togliersi la maglia quando è ora di cambiarsi e al cambio pantaloni quando gli chiediamo una gamba e poi l'altra capisce e le solleva per farsi cambiare. La cosa che mi preoccupa un po' è che non parla, sa dire solo mamma da quando era piccolino, cacca, ahm mentre mangia e qualche volta sporadicamente papà. Fa altri versi tipo tatata, canta a modo suo la sigla dei pigiamini e basta. Un bacio 😘😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Fotografi garanzie ANFM