Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
Ginè 🍀💎, il 20 Aprile 2021 alle 23:55

Pubblicato in Future mamme 36

Oggi sono stata dal pediatra, m ha fatto introdurre il pesce (noi abbiano iniziato lo svezzamento a 6 mesi meno una settimana xk la bamnina ha avuto un calo altrimenti avremmo potuto iniziare a 6 più una settimana m ha detto la pediatra privat)... e dicevo m ha introdotto anche la pappa lansera ....
Oggi sono stata dal pediatra, m ha fatto introdurre il pesce (noi abbiano iniziato lo svezzamento a 6 mesi meno una settimana xk la bamnina ha avuto un calo altrimenti avremmo potuto iniziare a 6 più una settimana m ha detto la pediatra privat)... e dicevo m ha introdotto anche la pappa lansera . Voi a 7 mesi che pesce date ?e verdure wuali? Xk io per ora ho dato solo patata carota e zucca. Volevo provare col finocchio frullato solo cje me lha sconsigliato il pediatra x il fatto che è pieno di fili, però omogeneizzato nei vasetti non si trova mi sa...

36 Risposte

• Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma queste verdure tu le davi quelle fresche o in omogeneizzato ? Xke il pediatra m ha detto omogeneizzati si ma fresche ancora no, però m ha detto i broccoli amcora d aspettare. Bu io pure avevo letto k dal sesto mese possono mangiare quasi tt pero boh poi t dicono così non lo so che devo fare. Io per ora ho dato solo zucca a parte patata e carota perp ho iniziato lo svezz da un mese quindi sto facendo poco x volta anche xke fino a 10 gg fa nin mi apriva proprio la bocca, rifiutava tutto, ora un po sta mangiando ma sempre come gli gira a lei fa. Sono disperata guarda poi vuole stare sempre attaccata mi farà venire un esaurimento 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A si il pediatra mi ha detto anche la lattuga. Ma la lattuga come si da?
    Non ci sono gli omogeneizzati?
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ginè, mia figlia ha dei problemi alimentari ed è seguita da dietologi infantili..spesso i pediatri non sono molto preparati sull'alimentazione. Dal sesto mese puoi dare tutto. Noi abbiamo iniziato lo svezzamento con il pesce. Io non uso molti tipi perchè a me non piace e non lo conosco...in ogni caso mangia merluzzo, platessa, nasello, salmone, trota, sogliola, spigola, calamaro e mazzancolle. Anche il finocchio è stata una tra le prime verdure inserite...purtroppo la stagione non è delle migliori per dare verdure fresche ma hai broccolo, cavolfiori, verza, broccoletti, radicchio altimenti bietola, spinaci, zucchine, fagiolini, pomodoro.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho mai dato il finocchio...cmq potresti provare anche la zucchina,poi dopo diversi giorni jl sedano,la cipolla,c è chi introduce anche la lattuga
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione