Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa TOP Giugno 2016 Lecce

Bimbi e lettone

Loredana, il 26 Novembre 2015 alle 10:36 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao a tutte chi di voi come me ha il piccolo che si è trasferito felicemente nel lettone? Il mio ha 2 anni e 4 mesi e ha sempre avuto un sonno irrequieto con numerosi risvegli, ma da quando aveva 10 mesi lo abbiamo abituato a fare nanna nella sua cameretta...ora è nato il fratellino che ha 7 mesi e da allora si sveglia durante la notte e vuol venire nel lettone...fino a dieci gg fa...quando si è trasferito in pianta stabile ? non che mi dispiaccia, adoro averlo vicino ma è giusto che dorma nel suo lettino,senza contare che è un cavallo e massacra fm che con il suo metro e novanta si ritrova a bordo letto immobile poraccio...se provo a spostarlo inizia a piangere nel sonno ? chi di voi può darmi un consiglio?

2 Risposte

Ultime attività da Loredana, il 26 Novembre 2015 alle 22:11
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lucia grazie, credo che tu abbia ragione sul serio, mi fa così tenerezza cucciolo che pensare che si senta solo nel suo lettino mi fa stare male, in effetti è vero che di giorno pur ricevendo tante attenzioni devo dividermi tra i due (e il piccolo è davvero tranquillo per fortuna) e magari si sente un pò escluso... magari più in là proveremo a spostarli entrambi e vediamo che succedeSmiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, il tuo bimbo a bisogno di contatto con te, sicuramente dall'arrivo del fratellino ne ha meno e recupera la notte. Se tu sei felice di averlo vicino e state bene,non farti problemi Smiley smile magari accosta un letto singolo al lettone (così da fare una sorta di mega lettone). Un abbraccio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione