Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Iside
Super Sposa Settembre 2016 Milano

Bimbi e tecnologia

Iside, il 13 Agosto 2019 alle 12:33

Pubblicato in Future mamme 34

Che rapporto hanno i vostri bimbi con la tecnologia (tv/smartphone)? Che rapporto vorreste avessero? Io sono dichiaratamente contraria in ogni sua forma ma mi rendo conto di due cose : 1) non posso negargliela del tutto e non intendo ora che ha 10 mesi, intendo nella vita, altrimenti probabilmente...
Che rapporto hanno i vostri bimbi con la tecnologia (tv/smartphone)? Che rapporto vorreste avessero?
Io sono dichiaratamente contraria in ogni sua forma ma mi rendo conto di due cose :

1) non posso negargliela del tutto e non intendo ora che ha 10 mesi, intendo nella vita, altrimenti probabilmente non saprà poi usare il lato positivo ed efficace della tecnologia 2) combatto contro i mulini a vento, ossia in casa mia ogni giorno ci sono videochiamate in cui il bimbo deve essere mostrato ai nonni + video/foto in cui mio figlio ha il cellulare puntato addosso. A me da un fastidio enorme ma sono l'unica che cerca di schermarlo dall'uso continuo di questi dispositivi. Certo poi come ho detto a mio marito, non stupiamoci se a 2 anni pretenderà il cellulare. Sbaglio? Sono continuamente a disagio per questa questione, mi sento assolutamente incompresa. Voi come la pensate? Come vi regolate? Bacio 🌷

34 Risposte

  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiiii 😂 cioè anche tu sei contraria a questo genere di cose? Ma come si fa?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Iside, mi trovo di nuovo a doverti dire “come ti capisco”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione