COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

C
Super Sposa Maggio 2017 Roma

Bimbo, aereo e covid19

Chiara, il 27 Maggio 2020 alle 08:28 Pubblicato in Future mamme 0 13
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno mamme, come sempre avrei bisogno di vostri consigli/pareri!

Abbiamo un volo prenotato per agosto, ovviamente prenotato prima di tutto questo pasticcio. Sarebbe un volo di 1 ora ma il problema è che ho paura per il mio bimbo di 18 mesi. Come faccio a dirgli di non toccare niente? Per quanto uno possa starci dietro mica si può immobilizzare! Quindi non so che fare. Non l abbiamo pagato tantissimo, quindi potremmo anche evitare ed andare con la macchina, però cmq un po' mi scoccia. Voi che fareste?

13 Risposte

Ultime attività da Anna, il 27 Maggio 2020 alle 13:46
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    Io sinceramente non andrei...se hai la possibilità di andare in macchina allora lascia perdere l aereo...si ci metterai di piú ma almeno stai tranquilla....
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    Noi per quest estate avevo programmato una vacanza in Sicilia o in Sardegna ( quindi un ora di volo) data la situazione abbiamo preferito non farla più.. e ad Agosto se si potrà andare al mare andremo a Rimini che raggiungeremo in macchina.. sinceramente in questa situazione i mezzi pubblici ( se non strettamente necessario) li eviterei..
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, è proprio quello che mi fa paura!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    Io piu della paura che tocchi avrei paura del volo in se..mi spiego meglio..avrei paura di viaggiare con gente di cui ignoro la provenienza o se omette di stare male..scusate forse sono io esagerata,ma avrei paura di mettere in contatto un bimbo cosi piccolo in un ambiente non proprio sanificato(dato che non potrebbe mettere neanche la mascherina).Pensa che il mio compagno che deve scendere da piacenza x il nostro matrimonio ad agosto prendera la sua macchina anziche l aereo proprio x evitare..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala

Dai dai ..magari da qui ad agosto cambia qualcosa ma vedrai che per un oretta riuscirai a tenerlo buono Smiley smileSmiley smile

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    Al battesimo della cuginetta, quindi ci tengo ad andare! Adesso vediamo un po' come fare...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Dove dovete Andare
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    Grazie per il tuo parere! 🙏
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Sì si tratta di un ora quindi si....se fosse stato di più jo
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    Quindi tu andresti?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Lo immagino era per dirti che non è detto che tocchi tutto visto che c'è la possibilità che si addormenta...magari conta le salviette lisoform e quando arrivi disinfettanti tutto il suo posto e cerchi di distrarlo con i suoi giochi..
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao cara, il problema non è l aereo, è l emergenza sanitaria che mi preoccupa
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Io quando ho portato per la prima volta mio figlio in aereo aveva 15 mesi come siamo saliti il tempo del decollo si è addormentato per svegliarsi all atterraggio....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti