Buongiorno mamme, come sempre avrei bisogno di vostri consigli/pareri!
Abbiamo un volo prenotato per agosto, ovviamente prenotato prima di tutto questo pasticcio. Sarebbe un volo di 1 ora ma il problema è che ho paura per il mio bimbo di 18 mesi. Come faccio a dirgli di non toccare niente? Per quanto uno possa starci dietro mica si può immobilizzare! Quindi non so che fare. Non l abbiamo pagato tantissimo, quindi potremmo anche evitare ed andare con la macchina, però cmq un po' mi scoccia. Voi che fareste?
Io sinceramente non andrei...se hai la possibilità di andare in macchina allora lascia perdere l aereo...si ci metterai di piú ma almeno stai tranquilla....
Noi per quest estate avevo programmato una vacanza in Sicilia o in Sardegna ( quindi un ora di volo) data la situazione abbiamo preferito non farla più.. e ad Agosto se si potrà andare al mare andremo a Rimini che raggiungeremo in macchina.. sinceramente in questa situazione i mezzi pubblici ( se non strettamente necessario) li eviterei..
Io piu della paura che tocchi avrei paura del volo in se..mi spiego meglio..avrei paura di viaggiare con gente di cui ignoro la provenienza o se omette di stare male..scusate forse sono io esagerata,ma avrei paura di mettere in contatto un bimbo cosi piccolo in un ambiente non proprio sanificato(dato che non potrebbe mettere neanche la mascherina).Pensa che il mio compagno che deve scendere da piacenza x il nostro matrimonio ad agosto prendera la sua macchina anziche l aereo proprio x evitare..
Visualizza messaggio citato
Lo immagino era per dirti che non è detto che tocchi tutto visto che c'è la possibilità che si addormenta...magari conta le salviette lisoform e quando arrivi disinfettanti tutto il suo posto e cerchi di distrarlo con i suoi giochi..
Io quando ho portato per la prima volta mio figlio in aereo aveva 15 mesi come siamo saliti il tempo del decollo si è addormentato per svegliarsi all atterraggio....