Sono già passati due mesi dalla nascita di mio figlio Thomas. Per vari problemi il piccolo ha dormito finora in un altra stanza con mio marito e io mi sono occupata del bimbo più grande(Geremia 3 anni). Ora thomas Vorrei provare a farlo dormire in camera,ma piange spesso, si sveglia ogni due ore per la Poppata (latte artificiale) creando disagio perché in camera nel nostro lettone ancora dorme mio figlio Geremia, che ha un sonno abbastanza leggero e si sveglia, mi vuole nel letto con lui e si rassicura con me accanto, solo che avendo thomas in braccio ovviamente non posso subito sdraiarmi accanto a lui e così lui si sveglia in maniera definitiva o che comunque bisogna perdere un po' di tempo per farlo rilassare e nel frattempo è già ora della poppata di thomas...quindi non si riposa... Per questo abbiamo dormito per due mesi in stanze separate con mio marito. Qualcuno a qualche soluzione per dormire tutti insieme? Senza stress?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...
La sposa
Abito da sposa in tulle: 40 creazioni per sentirsi in una...
Leggero, morbido e dall’effetto principesco, l’abito da sposa in tulle è...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Fotografi garanzie ANFM