Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Luglio 2021 Milano

Bimbo in arrivo?

Giulia, il 12 Marzo 2020 alle 21:25 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte ragazze scrivo qua perché avrei bisogno di un consiglio; ho 25 anni e fino allo scorso maggio prendevo la pillola (da quando avevo 18 anni) poi nulla da maggio perché abbiamo deciso di allargare la famiglia. Da quando ho smesso la pillola le rosse sempre precise come un orologio svizzero, sempre da 28 a massimo 30 giorni. Ho fatto il conto dei giorni fertili, amore in quei giorni ma ad oggi ancora nulla. Volevo sapere da qualcuno che come me aveva avuto la mia stessa esperienza, se potete confortarmi. Grazie mille a chi mi risponderà

11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 13 Marzo 2020 alle 14:00
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stefy si ma la cosa strana, sicuramente è colpa mia, ma non riesco a capire quali possano essere le differenze delle perdite...non riesco ad individuarle. Bho noi ci proviamo...sempre 😅
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, credo che il fatto che tu abbia preso la pillola non influisca sulle tue probabilità...io ti consiglio oltre a fare il conto dei giorni fertili di cercare di capire attraverso il tipo di perdite che hai quando sei più fertile...e di fare l'amore il più possibile, indipendentemente dai giorni!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho presa per 10 anni prima di interromperla per cercare il nostro primo bimbo, dopo 3 mesi dall'interruzione è arrivato, io però avevo anche il ciclo irregolare...potresti provare ad avere rapporti da 3/4 gg dopo il ciclo fino al presunto arrivo...giusto per vedere se magari non ovuli esattamente in quella settimana fertile ma poco prima o poco dopo 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, abbiamo la stessa età 😊 io non ho mai preso la pillola però ho letto qui sul forum sia storie di chi la prendeva ed è rimasta subito incinta dopo averla abbandonata e sia di chi ci ha messo un bel po'..... Penso che dipende dal corpo di ognuna e (un mio pensiero) anche dalla fortuna 😅 ti faccio un grosso in bocca al lupo x la tua ricerca 🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia beata te io da maggio ho rapporti liberi e ancora nulla. 😔
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2024 Vercelli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io come te ho preso la pillola per anni poi a settembre 2018 l’ho interrotta, ho aspettato due cicli, abbiamo avuto rapporti liberi a dicembre e sono rimasta incinta subito 😅
    Io ho fatto il test dopo 6 gg di ritardo (non pensavo di poter essere incinta ma credevo fossero tutti fantasintomi)

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di riuscirci il prima possibile
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora non sono in ritardo le aspetto per il 25 marzo.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando aspettavo il mio bimbo ho impiegato quasi un anno....prima di rimane incinta....
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, io non ho mai preso la pillola, ma ho letto di gente che c'è riuscita subito.

Di quanti giorni sei in ritardo?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione