Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Giugno 2018 Napoli

Bimbo stitico! Aiutoooo

Piera, il 19 Ottobre 2019 alle 15:31 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ragazze ho un problema enorme con il mio bimbo di 2 mesi..premetto che purtroppo lo allatto esclusivamente con latte artificiale e da quando ha smesso con il mio seno è diventato stitico! Ho cambiati gia tre marce di latte (humana digest, Humana 1 e adesso nidina) ma la situazione non migliora anzi...
Avete consigli da darmi su marche alternative?
Come posso fare?? Prima lo stimolava con la punta del termometro e funzionava, ora nemmeno quello..aiuto!!

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 19 Ottobre 2019 alle 18:08
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ogni bambino é a sé... Io per esempio inizialmente gli davo Mellin e non si scaricava poi sono passata a Humana e si é regolarizzato. Prova a sentire la pediatra se te ne consiglia uno in particolare. Prova a stimolarlo con il sondino bagnato nell'olio, magari andando leggermente più a fondo del termometro può aiutare.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato fin dalla nascita il mellin e non ho mai avuto problemi.. L ho sempre usato in polvere quello liquido invece lei non lo digeriva...comunque con il mellin mia figlia ha sempre fatto la cacca..
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lauraz purtroppo con la stimolazione non esce nulla. Io volevo sapere se qualcuna si è trovata bene con un latte piuttosto che un altro
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piera! Il latte artificiale indurisce le feci, quindi non c’è una marca miracolosa. Compra le supposte alla glicerina in farmacia (si possono detrarre). Prima lo stimoli per fare uscire il tappo duro, poi gliela infili su e le feci si ammorbidiscono e la fa da solo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione