Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2016 Caserta

Bimbo un anno, gonfio all interno ombelico

Lorila, il 31 Gennaio 2021 alle 13:29 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buonasera come sempre le cose capitano il fine settimana, ieri ho notato che mio figlio di un anno ha come una pallina gonfia nell ombelico. Leggevo dell ernia ombelicale, ma si dopo poco la nascita, cosa può essere? Esperienze? Domani ovviamente contatto la pediatra

6 Risposte

Ultime attività da Cami, il 30 Agosto 2024 alle 00:06
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché dice di no? Il mio l’aveva molto molto grande e ce l’aveva sempre anche quando dormiva eppure è rientrata da sola quando è cresciuto
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche il mio ha l’ernia ombelicale ed è molto grande! In pratica è sempre in fuori tranne quando dorme..
    lui ora ha 2 mesi, io spero rientri ma il pediatra dice di no
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto ernia ombelicale da piccola, il bottoncino è rimasto fino a che non mi sono operata a 12 anni.
    Ma non ho mai avuto disturbi! Me l'hanno tolta solo per sicurezza, in previsione di una possibile futura gravidanza.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mio figlio ha sofferto di ernia ombelicale ma gli è comparsa a circa 15 giorni dalla nascita ed è rientrata a 2 mesi e mezzo...era proprio una pallina sull'ombelico...ora ha poco più di 5 mesi e non ha più nulla per fortuna
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio figlio ha avuto un'ernia ombelicale quando aveva circa un mese... La sua era veramente una palla enorme e secondo me gli è uscita anche perché aveva tante colichette e si sforzava in continuazione per fare la cacca... Quando gli sono passate le coliche e ha smesso di sforzarsi di continuo l'ernia è rientrata da sola. Adesso ha 5 mesi e non ha praticamente più niente per fortuna!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lorila, mio figlio ha sofferto di ernia ombelicale ma aveva 2 mesi e poi gli è rientrata da sola...aveva proprio un bozzo grande dove ce l ombelico...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione