Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Principiante Giugno 2013 Livorno

Bingo - matrimonio - gioco di società per intrattenere gli invitati

Claudia, il 14 Giugno 2013 alle 16:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Avevo pensato di organizzare un gioco di società al matrimonio .. il Bingo ( la tombola italiana) - ... perchè bingo perchè è un amtrimonio internazionale .... fra francesi tedeschi inglesi , italiani credo che con il bingo si capiranno.... si faranno le estrazioni per due volte con dei premii molto carini .. invece dei numeri ho usatii nomi degli invitati... credoche piacerà... voi che ne pensate... c'è qualcun'altra che ha intenzione di farlo oppure lo ha già fatto?

6 Risposte

Ultime attività da Paola, il 16 Giugno 2013 alle 09:23
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idea originale ... improponibile per i mei invitati, son particolari e rischierebbero di annoiarsi in un nano secondo al pensiero di star seduti con cartellette & co. è una tradizione natalizia quì da noi che spesso fanno già difficoltà ad apprezzare ... ma se i tuoi sono tipi " giocherelloni " apprezzeranno sicuramente.

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Giugno 2013 Livorno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece ho fatto tutto dal inizio alla fine ...... hai fatto proprio bene a delegare .. io purtroppo ho solo il mio maritino qui .. ed ho pensato di fare cosa gradita farla da sola .... spero che andrà bene .. poi alla fine noi saremmo felici uguale... ....

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella idea! Non ne avevo mai sentito parlare ma potrebbe venire proprio bene...noi per la verità quel giorno abbiamo deciso di delegare!Smiley xd Non abbiamo organizzato ne pensato a niente...ma proprio niente!!! Quel giorno faremo i signori hihihi! E se qualcuno ci organizza qualcosa bene altrimenti mi godrò il mio maritino fresco fresco e mi godrò la festa! hahaha!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Giugno 2013 Livorno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati... se ho chiesto opinioni è perchè sono aperta anche alle persone che non piace .. infatti vorrei proprio sentire più idee opinioni... io purtroppo credo di dovere ravvivare il matrimonio .. in qualche modo non credo che sarà con scherzi e balli .. lo spero tanto ... purtroppo in questa zonna non ho visto matrimon o come a casa mia... intanto ho in serbo questa cosa.. graziee

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No sinceramente non mi piace come idea scusami la schietezza io il matrimonio lo vedo diversamente tipo balli scherzi ecc..... non metterei mai a fare una cosa del genere anche per una questione di calma generale non si sa mai ma se a te piace perchè no cmq potrebbe essere un'idea originale mai sentita prima

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione