Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Agosto 2017 Isernia

Biscottini personalizzati come segnaposto

Romina, il 31 Dicembre 2016 alle 01:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao un consiglio, stiamo decidendo cosa fare come segnaposto e mi è venuta l idea di fare dei biscotti personalizzati però mi sorge il dubbio se sono troppo fuori tema (anche se poi tutto sommato non ci sarà un tema ben definito) vi spiego farò come tableau i sentimenti e come bomboniera vasetto miele e marmellata... che me pensate dei segnaposti

13 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 31 Dicembre 2016 alle 17:30
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2019 Agrigento
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,io avrei pensato dei gessetti profumati'oppure un segnalibro fai da te,bella la tua idea

    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo delle calamite!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2017 Isernia
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze... vedo sai vostri pareri che ho avuto una buon idea😄
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2017 Isernia
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli o farò qualcosa di simile... complimenti😊
    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa VIP Ottobre 2017 Udine
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli!! Hai avuto proprio una bella idea!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso proprio di fare dei biscottini personalizzati! Un biscotto di pasta frolla ricoperto di pasta di zucchero con incisi i nostri nomi (ho preso su amazon una specie di timbro con le lettere componibili). Li preparerò una settimana prima e li terrò in un luogo fresco e asciutto, ho fatto un po' di prove in questo periodo mentre facevo i biscottini per Natale e una settimana la reggono benissimo!


    Consigli grazieee! - 1
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me un biscotto secco va bene... Poi lo vedo intonato con le bomboniere!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh la paura è quella... settembre non sarà agosto ma il 16 è pur sempre estate e a Roma ancora si sente! Vedremo, ci penserò meglio più avanti Smiley winking grazie comunque per l'incoraggiamento Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2017 Isernia
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un idea bellissima, l ho avuta anche io ma poi, ho dovuto escluderla perché sposandomi il 12 agosto, le temperature non permettono... per evitare brutte figure nel piatto degli ospiti ho rimosso l idea! ma è un idea super e se tu hai la possibilità di farli non esitare😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approvo... A me piacerebbero i cioccolatini a forma di torta! Ma devo vedere se sono fattibili
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2017 Isernia
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Francesca ecco appunto metterò sentimenti come dolcezza passione etc... tutto ciò che può riguardare l amore in positivo ovviamente 😊😃😃 e quindi avevo pensato ai biscotti per non fare i soliti 5 confetti nel piatto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Biscottini per esempio a forma di cuore e magari ripieni di marmellata secondo me i starebbero più che bene Smiley laugh immagino che i sentimenti che metterai saranno tutti positivi no? Per cui bomboniere e segnaposto sono giustamente all'insegna della dolcezza Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2017 Isernia
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie A chi risponderà e scusate il papiro... mi piace sentire altri pareri😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione