.....bisogna essere grati di tutto quello che abbiamo...della vita che c'è stata donata e di tutte le cose belle che ci circondano! Ci lamentiamo sempre,soprattutto delle cose che mancano...senza renderci conto invece di quelle che ci sono....scusate lo sfogo...so che non è pertinente all'organizzazione del matrimonio ma sono giù di morale! Per ultimo ho appena letto di una sposina qui che ha appena perso il papà....il primo maggio è venuta a mancare mia suocera,non vi dico il mio dolore....ieri invece è morto un ragazzo che conoscevo che doveva sposarsi il mese prossimo....una vita spezzata,la sua e quella della sua fidanzata...progetti distrutti...morire a 31 anni....purtroppo non siamo padroni di nulla...bisogna solo essere grati per ogni giorno che viviamo....certe volte ci arrabbiamo per cose così stupide e inutili....vivere è una cosa meravigliosa,cerchiamo di farlo nel modo migliore possibile , facciamolo almeno per quelle persone che purtroppo ora non possono più
un abbraccio a tutte!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
"E non abbiamo bisogno di parole": 10 piccoli gesti che...
I piccoli gesti a volte passano inosservati, ma gli uomini sono maestri quando...
12 segreti per essere una coppia felice
Essere parte di una coppia felice è una delle cose più belle che ci possa...
Essere sposati ma vivere separatamente: si chiama LAT,...
Essere sposati ma vivere separati: questa tendenza si chiama LAT e piano piano...
Fotografi garanzie ANFM