Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eryy
Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila

Bisogna essere grati.....

Eryy, il 17 Maggio 2016 alle 17:55

Pubblicato in Vita di coppia 61

.....bisogna essere grati di tutto quello che abbiamo...della vita che c'è stata donata e di tutte le cose belle che ci circondano! Ci lamentiamo sempre,soprattutto delle cose che mancano...senza renderci conto invece di quelle che ci sono....scusate lo sfogo...so che non è pertinente...

.....bisogna essere grati di tutto quello che abbiamo...della vita che c'è stata donata e di tutte le cose belle che ci circondano! Ci lamentiamo sempre,soprattutto delle cose che mancano...senza renderci conto invece di quelle che ci sono....scusate lo sfogo...so che non è pertinente all'organizzazione del matrimonio ma sono giù di morale! Per ultimo ho appena letto di una sposina qui che ha appena perso il papà....il primo maggio è venuta a mancare mia suocera,non vi dico il mio dolore....ieri invece è morto un ragazzo che conoscevo che doveva sposarsi il mese prossimo....una vita spezzata,la sua e quella della sua fidanzata...progetti distrutti...morire a 31 anni....purtroppo non siamo padroni di nulla...bisogna solo essere grati per ogni giorno che viviamo....certe volte ci arrabbiamo per cose così stupide e inutili....vivere è una cosa meravigliosa,cerchiamo di farlo nel modo migliore possibile , facciamolo almeno per quelle persone che purtroppo ora non possono più Smiley sad un abbraccio a tutte!

61 Risposte

• Eryy
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si è come dici tu.... un abbraccio!

• Rispondi
  • Eryy
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si è così..... un abbraccio !!

• Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Hai scritto cose stupende. Parole sante. Mi dispiace per il tuo lutto. Ti faccio tanti auguri per tutti i vostri futuri tempi
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima hai scritto delle bellissime parole dovremmo ricordatevelo più spesso ed essere grati alla vita e a quello che abbiamo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione dobbiamo goderci la vita ora è lasciare stare le cose superflue, mi ha stretto il cuore leggere le tue parole ma la penso esattamente come te
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto un pensiero molto bello... Spesso abbiamo questa maniera di pensare che non ci rendiamo conto della bellezza delle cose e delle persone che ci circondano... Hai fatto un bellissimo post
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo a scrivere queste righe. Troppe poche volte ci si rende conto di quanto siamo fortunati, non apprezzando certe cose che diamo scontate perché bisogna averle... molto spesso chi ci circonda si trova a dover affrontare drammi che nemmeno immaginiamo. Bisogna vivere e amare le piccole cose che la vita ci offre perché molto spesso c'è chi non ha nulla...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Maggio 2017 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo pensiero è più che veritiero, solo che pensiamo a tutto ciò quando vediamo o viviamo qualcosa di negativo..purtroppo aggiungerei!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai davvero ragione.. A volte si dà importanza a delle cose inutili, quando di importante c'è ben altro..
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2023 Lecce
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai pensiero è stato più vero..hai ragione ogni tanto fa bene ricordarlo. Baci
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Avellino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero.. io stavo costruendo il mio futuro con il mio fidanzato. Fissata la data del matrimonio per il 4 giugno...subito a preparare tutto... ma a novembre si è fermato tutto. Mi hanno diagnosticato un carcinoma al seno... infinite lacrime... che però non mi hanno fermata... abbiamo slittato tutto a settembre. Ora sto terminando le cure. Non mi interessa se avrò i capelli corti... io lo voglio più di ogni altra cosa! La vita è bella.. nonostante tutto.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole... dovremmo ripeterci ogni giorno quanto siamo fortunati!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst dimostra ancora una volta che nella vita siamo niente. Dovremmo goderci attimo x attimo e coglierne da ognuno lo spirito giusto...l anno scorso ho perso un caro amico all'età di soli 24 anni..non ci sono parole..pensieri..affetti..è un vuoto incolmabile!.. Dobbiamo viverci ogni attimo..perché nessuno ci restituisce il tempo perso..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione dovremmo ricordarcelo tutti più spesso! Grazie x aver condivisivo questo tuo pensiero!
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ringrazio ogni giorno il Signore per tutto quello che ho.

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto é vero..condivido ogni parola.
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione!!
    • Rispondi
  • Eryy
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si hai ragione....questa ragazza tre anni fa ha perso anche il papà....io non riesco a immaginare il suo dolore...è una cosa troppo grande....mi vengono solo i brividi Smiley sad

• Rispondi
  • Eryy
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

mi dispiace tantissimo....Smiley sad un grande abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Eryy
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie ..... Smiley heart

• Rispondi
  • Zuleika
    Sposa VIP Dicembre 2016 Catania
    Zuleika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti do perfettamente ragione..bisogna ricordarsi delle cose belle e vivere ogni giorno al meglio..ridendo anche di ciò che può sembrare sciocco agl occhi altrui, aiutare il prossimo e vivere senzs crearsi problemi inutili..perché poi davanti a problemi seri non si riesce a reagire....mi dispiace tantissimo per questa coppia distrutta, per sognj ormai irrealizzabili.....spero solo che gli amici e parenti le stiano accanto anche se il dolore è tremendo Smiley sad
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2016 Siracusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole... dobbiamo sempre ringraziare per quello che abbiamo... e non arrabbiarci per cose inutili... la vita è una sola godiamocela...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione! Bisognerebbe sorridere un po di piu!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole ogni tanto bisognerebbe ricordasi di quanto siamo fortunate!!!
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi si è ghiacciata una goccia di sangue che ho quando ho letto dell'amico che si doveva sposare...... Io sinceramente non avrei più motivo di vivere... Ho già perso mia mamma e mio papà, ed è stato veramente terribile, ma questo sarebbe troppo.
    Un abbraccio fortissimo a tutti!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Giugno 2016 Mantova
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bandire odio rancore e rabbia... Ma essere grati felici e impegnati!!! C è gia troppoa sofferenza che non creiamocene altra inutile...felicità sposine...deve essere il motto della vita
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con te... La cosa più importante nella vita è la salute nostra e dei propri Cari.... Il resto nn conta ...se si ha quella ci dobbiamo ritenere le persone più fortunate del mondo
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono rimasta un po' turbata dal post dell'altra sposina, sono cose che sappiamo che possono accadere, ma quando leggo certe cose viene una tristezza straziante.. Pensiamo ad un sacco di cose: il colore del vestito, l'acconciatura e poi il tempo passa e noi perdiamo attimi importantissimi! Il tuo post è giustissimo, mi dispiace per tua suocera...
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Erika c'entra molto invece il tuo bellissimo messaggio! Lo condivido e penso a tutte le persone meno fortunate che stanno piangendo la perdita di una persona cara!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione