Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino

Bisogno di consigli

Sara, il 20 Marzo 2023 alle 16:15 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ciao sposine ho davvero bisogno del vostro aiuto di un vostro pensiero è una vostra idea . Ci tengo a precisare fin da subito che il mio compagno è molto credente, è andato a Lourdes domenica si alza presto x andare a messa e anche prima di pranzo la guarda io a differenza sua sono agnostica o quasi atea . Stamattina stavamo andando in casa nuova che stiamo portando tutta la roba mentre lui andava a lavoro, accompagna me in casa nuova così sistemo le cose man mano e succede una cosa assurda . Aveva le chiavi di casa in tasca ed eravamo in una panda una di quelle vecchie quindi quando sei seduto il giubbotto addosso sta livello sedere molto più giù del finestrino che comunque era chiuso. A un certo punto sente le chiavi cadere si ferma con la macchina e scende e penso ma che fa ? Va tipo a 500 m da dove eravamo con la macchina strada piena e trova le chiavi per terra si gira e mi fa le ho sentite scivolare e ho sentito qualcosa come se sapessi che erano cadute . La macchina era chiusa e le chiavi gliele avevo viste io in mano prima e dove si trovavano manco siamo passati con l’auto . Qualcuno mi sa dire come è possibile ?? Cosa significa ? Io ho avuto paura

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Marzo 2023 alle 08:54
  • Sara
    Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma era lontano dalla macchina non dove siamo passati infatti sono rimasta
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, io al contrario tuo credo. Credo anche nei segni e non credo nelle coincidenze ma in tutta onestà, in questo caso credo proprio che involontariamente gli siano cadute prima di chiudere lo sportello.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci credo ma so che non sono cadute
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per me sono cadute per forza prima di salire in macchina, a meno che non siano volate dal finestrino o credere a qualche magia, spirito o santo che te le ha prese e fatto trovare lì, scelta tua Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no te lo garantisco le avevo in mano io mentre eravamo già su poi gliele ho passate e le aveva in tasca e poi le abbiamo ritrovate in strada . Sono ancora basita
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente ho dovuto rileggere tre volte prima di capirci qualcosa...

    Le chiavi saranno cadute prima di salire in macchina, non vedo altra cosa...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione