Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dani
Sposa Saggia Maggio 2015 Milano

Bitest e sesso...

Dani, il 29 Dicembre 2015 alle 10:34

Pubblicato in Future mamme 37

Buongiorno mammineeee come preannuncia il titolo si parla di bitest e sesso del fagiolino/a. Ieri a 11+4 io e mio marito siamo andati dalla gine per il bitest, il risultato è stato eccellente e questa è la cosa più importante, ora attendiamo comunque l'esito abbinato al prelievo del sangue... ma qui...

Buongiorno mammineeee come preannuncia il titolo si parla di bitest e sesso del fagiolino/a.

Ieri a 11+4 io e mio marito siamo andati dalla gine per il bitest, il risultato è stato eccellente e questa è la cosa più importante, ora attendiamo comunque l'esito abbinato al prelievo del sangue...

ma qui arriva il bello....nonostante mi fossi imposta di volere la sorpresa sul sesso del mio fagiolino, mio marito l'ha voluto sapere a tutti i costiSmiley ups e la gine abbastanza sicura ci ha detto che aspettiamo una bimba...ovvio la certezza l'avremo con la morfologica.

Ecco io ho sempre desiderato un maschietto e non mi sono mai immaginata mamma di una bimba, mio marito invece nel profondo desiderava fosse una femminuccia, anche se continuava a ripetermi che per lui non era importante il sesso ma solo che fosse sano, certo anche per me l'importante è questo, ma ammetto che avevo una preferenza e il fatto di sapere che ci sono buone probabilità che sia una bimba mi ha spiazzato!

Mi raccontante come è andata nel vostro caso?

se non vi aspettavate nulla, oppure vi aspettavate fosse un maschietto o una femminuccia e invece era l'opposto, oppure è stata una conferma di quello che già sentivate dentro?

intanto vi lascio una foto dalla mia cucciolotta!

bitest

bitest

37 Risposte

• Dani
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Katy...grazie per avermi raccontanto come è andata nel tuo caso! se posso chiederti, come mai ti immaginavi mamma di una bimba e non un bimbo??

• Rispondi
  • Dani
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, grazie per avermi raccontanto la tua storia! puoi immaginare come ci sono rimasta io! non è assolutamente in discussione l'amore per lei ma dentro di me aspettavo tutt'altro!

• Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io, come te, desideravo ardentemente un figlio maschio...sin da quando ero bambina, dicevo a mia madre che avrei voluto 3 figli tutti maschi!

E il mio desiderio è stato esaudito...a fine gennaio nascerà Leone!

Ho scoperto il sesso tardi, ero già alla 20esima settimana perché la mia gine è ultra precisa e non voleva sbilanciarsi finché non fosse stata certissima (spesso si confonde il cordone tra le gambe col pisellino, nelle stime precoci) ma mi ricordo come se fosse ieri: ero li sdraiata e mentre lei diceva "guarda, al 99% quello è un pisellino!" ho sentito la gioia esplodere dentro di me...ero troppo felice, non potevo nasconderlo, appena uscita ho chiamato mia madre piangendo di gioia e lei felice quanto me, sapeva di questo mio grande desiderio.

Ma voglio dirti anche un'altra cosa: mentre ero lì sdraiata, in attesa del "verdetto", ho proprio sentito nel profondo che non avrebbe fatto nessuna differenza per me: maschio o femmina sarebbe stato uguale, ero solo super felice di avere mio figlio con me e che stesse bene e tutto stesse procedendo per il meglio.

Però non posso nasconderti che sono troppo contenta - non mi sono mai vista mamma di una femmina e mi sentivo un po' strana per questo, anche perché sembra che tutte le donne (anche qui su matrimonio.com) vogliano una bambina! Non mi spiego il motivo Smiley smile i maschietti sono adorabili Smiley heart

Ho voluto raccontarti la mia storia perché è normalissimo e umano avere delle preferenze, ma vedrai che quando la stringerai tra le braccia sarai certa che non poteva essere che lei Smiley smile e l'adorerai!

• Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so perché ma ancora prima di rimanere incinta mi sono sempre immaginata mamma di una bimba.. e quando ci hanno svelato il sesso in cuor mio già me lo sentivo che fosse femmina!! Anche mio marito ne è stato felicissimo da subito, anche se ha iniziato ad esserne geloso ancora prima che nascesse (ti lascio immaginare adesso!!)!!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho sempre voluto una bimba, quando seppi di essere incinta x quanto stupido guardai le tabelle cinesi e uscì femmina. A mio marito non interessava ma in cuor suo sperava maschio, al bi'test dissero 80% femmina e a 17 weeks confermarono.La mia gioia fu immensa!Ancora oggi penso che se mi avessero detto maschio ci sarei rimasta malissimo, anche se lo avrei amato lo stesso perché lui già ti ama!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione