Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Abituale Settembre 2015 Milano

Bitest prezzo

Lisa, il 5 Ottobre 2017 alle 09:44

Pubblicato in Future mamme 47

Buongiorno ragazze, ieri leggevo di un topic che ne parlava ma ora non lo trovo più. Volevo sapere se secondo voi 200 euro è un prezzo esagerato? Io ho scelto di farlo dalla gine che mi sta seguendo perché è brava e molto scrupolosa, mi ha detto che se volevo farlo in ospedale (Milano) per lei non...
Buongiorno ragazze, ieri leggevo di un topic che ne parlava ma ora non lo trovo più. Volevo sapere se secondo voi 200 euro è un prezzo esagerato? Io ho scelto di farlo dalla gine che mi sta seguendo perché è brava e molto scrupolosa, mi ha detto che se volevo farlo in ospedale (Milano) per lei non ci son problemi e ke il costo è intorno ai 150 euro. Io e mio marito allora abbiamo deciso di farlo da lei per 50 euro di differenza sono più tranquilla così, però mi chiedevo se il prezzo è eccessivo. Qualcuna della lombardia mi saprebbe dire il costo reale in ospedale? Grazie Smiley shame

47 Risposte

  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si! Lunedì scorso sono andata a ritirare il bi-test e ho chiesto se potevo prenotare direttamente là morfologica, senza passare x il centro prenotazioni, e mi hanno trovato subito un posto! Sai già dove partorirai? Prova a sentire loro comunque
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo me l ha fatto e ho pagato 110euro
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in ospedale ho pagato €69,90
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono a Pavia! Sei riuscita a trovar posto per la morfologica?? Io tra pavia e milano sto impazzendo, tutto pieno 😭
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagato 49 euro in ospedale, mi sembra tantissimo la cifra che ti ha detto
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso.chiederti come.funziona l'esenzione per.disoccupazione? Dal.30 settembre lo sono anche io Smiley smile
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi in toscana è mutuabile e ha un costo di 38€.... privatamente penso che non supera le 150€......
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato 49€ il prelievo per il bitest fatto in reparto in ospedale, mentre la translucenza che si abbina al bitest qui in Lombardia costa all'incirca 30-40€ (non so di preciso perché per quella io avevo l'esenzione per disoccupazione). Quindi 80-90€ totali
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il gine mi aveva fatto la richiesta per farlo in ospedale il bitest,perke lui nn ha i macchinari adatti. Ma dopo una settimana d continuare a kiamare all'ospedale alla fine mi hanno detto che nn c'era posto, e quindi sono andata a farlo privatamente da un altro gine, che ha voluto 150 euro.
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bitest sta sui 50€ ... io ho fatt il prenatal safe(DNA fetale) ho pagato 350€ molto più sicuro
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tantissimo! Io mi sto facendo seguire al San Matteo, a Pavia e ho speso 50 euro...sono stati favolosi: ho chiamato direttamente ostetricia x prenotare e quando ho ritirato gli esiti del bi-test ho già prenotato la morfologica
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Aprile 2017 Bologna
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a Bologna in clinica provata 190€...ma più o meno lavorando nel settore nei privati la differenza è minima tra di loro!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra ecografia (traslucenza nucale) e bi test ho pagato 170 euro.. ma tutto privatamente!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn vorrei sbagliarmi ma sulle due impegnative (prelievo che devo fare a giorni) e tn (20 ottobre) ho il codice di esenzione M+settimana di gravidanza.... non mi sono posta il problema del costo quindi 🤔🤔
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche alla fine lo avevo fatto privatamente dove sono seguita e ho pagato 200 e qualcosa... Quando telefonai al CUP mi chiesero 180 euro... quindi la scelta è stata ovvia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione