Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2019 Perugia

Bocca mani piedi

Aryary, il 13 Settembre 2022 alle 11:30 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buongiorno a tutte! Il primo settembre mia figlia (7 mesi) ha iniziato il nido... La scorsa settimana noto una minuscola bollicina sul suo labbro poi sparita nell'arco di un giorno e delle bollicine sul sedere che sinceramente io ho pensato fossero irritazione da pannolino in quanto all'asilo utilizzano dei pannolini diversi dai nostri. Niente febbre niente malessere generale. Bollicine sul sedere che sono passate con la crema per il cambio che non le davano nemmeno particolarmente fastidio perché io gliele toccavo tranquillamente... Io da ieri ho 3 afte in bocca, e delle bollicine abbastanza fastidiose sul palmo delle mani e due sul piede.. i sintomi della settimana scorsa di mia figlia potrebbero essere stati i sintomi di bocca mani piedi in maniera leggera che poi ha passato a me?? 😭😭😭

9 Risposte

Ultime attività da Federica, il 15 Settembre 2022 alle 14:42
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sicuramente sarà mani, bocca e piedi. Mio figlio l’ha avuta a luglio con febbre alta e l’ha passata a mio marito che ha avuto un singolo episodio di febbre a 40 e poi bollicine. A mio marito sono anche saltate due unghie e a mio figlio una. Io non sono stata contagiata perché l’ho avuta, lo so perché ho dovuto fare le analisi perché sono incinta e avevo le igg positive.
    • Rispondi
  • A
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E niente... Sono stata dalla dottoressa che mi ha confermato bocca mani piedi!! 🤦 Insomma abbiamo iniziato bene l'asilo!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Probabilmente sì, è molto contagiosa anche per gli adulti

• Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non misi nulla...4 5 giorni e passò tutto.
    Magari prova con la pasta di zinco, perché forma un po' di schermo protettivo...non so!!
    • Rispondi
  • A
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto soffrendo molto con le afte! Pure in gola! Ci si può mettere qualcosa sulle mani? Io ne ho poche.. saranno 4/5 in tutto ma sono fastidiose..
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ary. Direi proprio di sì...l ha avuta mio nipote e me la sono beccata anche io.
    Bollicine alle mani e sotto i piedi fastidiosissime!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, possibilissimo.
    Tutte le mie amiche e colleghe che l'hanno avuto mi hanno detto che per i bimbi è stata abbastanza tranquilla ma per gli adulti è moooolto fastidiosa.

• Rispondi
  • A
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che una malattia esantematica come primo malanno riportato dall'asilo è il top 🤦
    Ma possibile che a lei sia venuto e passato così in sordina e a me si sia scatenato tutto manco avessi 3 anni??
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh direi proprio di si😅puó essere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione