Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lena
Sposa Saggia Settembre 2014 Roma

Boccoli, questi incomprensibili nemici

Lena, il 9 Agosto 2014 alle 23:11

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 33

Parto da una costatazione: per una lista di cose preventivate da fare che (finalmente!) comincia ad accorcciarsi prende forma una nuova lista - con i problemi sorti strada facendo e da risolvere Uno di questi problemi sono.... i boccoli. Ragazze, mi viene quasi da ridere! Mai in vita mia mi ero...
Parto da una costatazione: per una lista di cose preventivate da fare che (finalmente!) comincia ad accorcciarsi prende forma una nuova lista - con i problemi sorti strada facendo e da risolvere Smiley angry
Uno di questi problemi sono.... i boccoli.
Ragazze, mi viene quasi da ridere! Mai in vita mia mi ero mai preoccupata del fatto che non mi reggono i boccoli Smiley surprise Ma ora sta di fatto che con i capelli lunghissimi (escludendo il raccolto stretto) bisogna dare un po' di "morbidezza". Oggi il parrucchiere mi ha traumatizzata non poco sentenziando che potrei avere una chance solo se il giorno prima,dopo aver fatto una piega, metto i bigodini con tanta lacca e sto fino al giorno dopo e poi mi fa la piastra!!! Ma anche così non è detto.
Qual'è la vostra esperienza? Mi dareste qualche consiglio?

33 Risposte

  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2014 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fare una permanente larga tipo onde?secondo me risolvi!ma cm mai il parrucchiere nn te l'ha proposto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione