Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stéphanie
Sposa Novella Giugno 2019 Roma

Body schiena scoperta

Stéphanie, il 19 Aprile 2019 alle 09:28 Pubblicato in Moda nozze 3 11
Buongiorno sposine!

Sto cercando un body con schiena scoperta da mettere sotto l’abito da sposa. Vorrei evitare le coppe e regisenni adesivi e la sarta mi ha detto che con il mio abito, non si possono cucire dentro delle coppe.

Avete qualche negozio o atelier da consigliarmi dove comprare un body con schiena scoperta? Non ho trovato nulla nei negozi di intimo normali....

Grazie mille e buona Pasqua a tutte!

11 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 31 Luglio 2023 alle 13:04
  • Sandra
    Sposa Principiante Settembre 2023 Varese
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, io vicinissima alla data mi rendo conto che non ho pensato x nulla all intimo!! Vorrei un body schiena scoperta ma senza spalline e non a perizoma!!
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È questo?! Ti giuro, è meraviglioso! Penso sia il più bello visto fino ad adesso qui sulla community! 😮 è elegantissimo!!! Mamma mia, complimenti, io lo adoro!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem! Anche io nella stessa situazione... il mio abito è molto simile al tuo come taglio superiore, ho scollo a barchetta stile Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany e una mega scollatura a V sulla schiena... qualsiasi reggiseno di vedrebbe Smiley ups ... per ora ho pensato a copricapezzoli e bande adesive ai lati per sostenere un po' perchè ho una terza/quarta e con le tette al vento sono a disagio!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già che ci siamo ti mostro gli altri:

- Magic Bodyfashion su zalando a 35€
    - Ultimo Body su zalando esaurito, lo trovi su Amazon a circa 30-60€
    - Spanx tuta su Zalando a 160€

ecco le foto in ordine di elenco!😊

Body schiena scoperta 1

Body schiena scoperta 2

Body schiena scoperta 3

Body schiena scoperta 4

Body schiena scoperta 5

Body schiena scoperta 6
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stéphanie!
    io ne ho acquistati diversi e alla fine ti posso dire che come qualità non c’è paragone coi vari brand low cost e la marca che fa intimo da sposa Clara. Tra i loro modelli ce ne sono due con schiena nuda ed entrambi sono disponibili sia avorio che nudo e hanno taglie dalla 1 alla 6 con coppe differenziate anche enormi. Questo per farti capire quanto siano professionali nella loro offerta!
    ti allego la foto di quello che ho acquistato io in 4D, già portato in atelier ed è perfetto. È uno dei pochi a lasciare la schiena così nuda e dare così tanto sostegno davanti. Costa 120€ circa ma sono soldi ben spesi! La qualità è garantita: tulle doppiato sotto, molto delicato ma strutturato fuori con spalline regolabili (in dotazione anche spalline trasparenti) che si agganciano in diversi punti dei fianchi.
    Puoi acquistare direttamente dal loro sito perché i rivenditori (spesso ortopedie) sono difficili da trovare. Ad ogni modo l’assistenza via mail e telefonica è ottima e ti sapranno consigliare modello e anche punti vendita (che però spesso non hanno tutte le taglie). Io ho scelto il sito e in pochi giorni avevo già il body tra le mie mani!

Body schiena scoperta 7

Body schiena scoperta 8
    • Rispondi
  • Stéphanie
    Stéphanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In fatti potrebbe funzionare benissimo! Grazie mille. Penso che sarà più facile online, avete ragione.
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito deve piacere solo a te, quindi fregatene del parere altrui. Guarda anche su Amazon x il body, ho trovato questo modello che potrebbe adattarsi alla tua scollatura...t lascio fotina

Body schiena scoperta 9
    • Rispondi
  • Stéphanie
    Stéphanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo! Blanche, un vestito Sophie et voilà. E molto particolare e so che non a tutti piacerà, ma a me piace molto!!

Body schiena scoperta 10

Body schiena scoperta 11

Body schiena scoperta 12
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci facessi vedere una foto del tuo abito, magari potremmo darti qualche dritta in più...intanto dai un'occhiata su zalando.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora amzon trovi di sicuro ma vai anche da yamamy perché sono molto forniti ...
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai provato a guardare sui vari siti online tipo wish o Amazon. Io ne ho preso uno li con la schiena scoperta, devi solo azzeccare la misura 😣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione