Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Luglio 2021 Catania

Boho&chic ma lungo un weekend- looking4weddingplanner

Clau, il 17 Febbraio 2020 alle 21:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutte!avrei bisogno di un vostro prezioso consiglio...vivo fuori ma mi sposerò in Sicilia la
Prossima estate....mi sapreste consigliare una wedding planner che sappia creare atmosfere di classe, magari anche abbastanza sofisticate, con delle connessioni ai temi del design e dell’alta moda? So che sembra un po’ “troppo” ma avrò degli invitati un po’ particolari e vorrei mostrargli quanto la Sicilia possa essere selvaggia e raffinata al tempo stesso!!

Grazie comunque a tutte!

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 18 Febbraio 2020 alle 13:52
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti dò alcuni nomi:

Maria Grazia Faraci;

Gabriella Desogus;

Laura Comparetto.

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia,

cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto e i real wedding, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Wedding planner Catania

ti passo anche i topic delle spose che ne parlano:

topic >> Wedding planner Catania

Con quale rito ti sposerai?

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boho&chic ma lungo un weekend- looking4weddingplanner 1
    Guarda i lavori della mia wedding e poi se ti piacciono ti lascio i contatti, ha creato un evento unico,questa foto è arrivata 6 in un contest internazionale. Avevamo invitati da tutto il mondo e grazie a lei la costiera amalfitana è diventata ancora più bella
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia 😊 purtroppo io non sono siciliana, quindi non so darti nomi precisi, però se può aiutarti ti lascio qui una lista di Wedding Planner della Sicilia, magari riesci a trovare qualcosa che ti interessa 😊 https://www.matrimonio.com/wedding-planner/sicilia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione