Care spose,
Mi sono interessata dello stile boho in vista del nostro matrimonio in spiaggia. Un genere di abito con una fortissima personalità, tante sfaccettature davvero uniche (dalle frange, ai pizzi in cordatura, perline...) e di impatto "diverso" rispetto a tessuti classici maggiormente strutturati. Oltretutto adoro il fatto di indossare un capo che può stare davvero bene anche con le spalle coperte senza aggiungere appositamente accessori o manichine, e che magari un domani potrà essere trasformato e utilizzato come abito estivo senzs troppa fatica è la ciliegina.
Qualcuna di voi ha scelto questo stile? Avete qualche foto?
Io non ho ancora scelto né provato nulla...ho trovato un Atelier stupendo vicino a casa ma con una fascia di prezzo elevata. Devo ancora decidere se affidarmi a loro perché mi piace oppure provare a sbirciare altrove dove ci siamo stili anche diversi...non ho ancora deciso...Attendo vostre! 🙂
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

La sposa
Abito da sposa in taffetà: 30 bridal look lussiosi e...
Di tendenza nelle proposte del 2025, il taffetà è un mix di lusso e luce per un...

Lo sposo
Petrelli Uomo: l’abito da sposo che racconta la tua storia
Quando si pensa al giorno del proprio matrimonio, ogni dettaglio conta. E per lo...

Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...