Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lia
Sposa Principiante Aprile 2026 Milano

Boho abito 💕

Lia, il 21 Marzo 2025 alle 16:16 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Care spose,
Mi sono interessata dello stile boho in vista del nostro matrimonio in spiaggia. Un genere di abito con una fortissima personalità, tante sfaccettature davvero uniche (dalle frange, ai pizzi in cordatura, perline...) e di impatto "diverso" rispetto a tessuti classici maggiormente strutturati. Oltretutto adoro il fatto di indossare un capo che può stare davvero bene anche con le spalle coperte senza aggiungere appositamente accessori o manichine, e che magari un domani potrà essere trasformato e utilizzato come abito estivo senzs troppa fatica è la ciliegina.
Qualcuna di voi ha scelto questo stile? Avete qualche foto?
Io non ho ancora scelto né provato nulla...ho trovato un Atelier stupendo vicino a casa ma con una fascia di prezzo elevata. Devo ancora decidere se affidarmi a loro perché mi piace oppure provare a sbirciare altrove dove ci siamo stili anche diversi...non ho ancora deciso...Attendo vostre! 🙂

10 Risposte

Ultime attività da Lia, il 21 Marzo 2025 alle 21:41
  • Lia
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio, lo apprezzo!
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Milano
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un buget di 2.500 e sono riuscita a rientrare senza problemi..non conosco però la tua idea di spesa e la tua idea di alto.
    Prova a mandarle una mail per i prezzi dei modelli che preferisci.. ti assicuro che sono davvero gentili e disponibili.

• Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so a me come stile all'inizio piaceva poi li trovavo tutti uguali come molti abiti di altro tipo, così direi che più che badare a un unico stile apprezzo alcuni stilisti. Ti consiglio di fare lo stesso: trova degli stilisti che ti piacciono e prova varie cose.
    • Rispondi
  • Lia
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che l'ho visto come atelier?! Però i prezzi...? Mi sa altini
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Milano
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un abito di Nadia Manzato con gonna in georgette di seta e maniche a 3/4 in organza ricamata. Loro sono persone fantastiche e i loro abiti molto particolari...prova a vedere le varie collezioni sul sito
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne sono innamorata! 😍
    Ti auguro di trovare l'abito dei tuoi sogni... Fammi sapere 🤗
    • Rispondi
  • Lia
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!!!!
    Elena hai ragione 🤩 quello che mi sorprende è aver trovato una corrente favorevole, poi chissà!
    Giulia, elegante e regale, stupendo
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lia, io ho preso un abito Boho Chic, mi piace moltissimo perché è adatto a me, elegante senza eccessi. Pensa che anche io ho la tua stessa idea: mi piacerebbe poi riutilizzarlo come vestito estivo, una volta trasformato con l'aiuto di una sarta.
    L'ho scelto in un outlet, perché non volevo spendere una follia per un abito, era stato utilizzato per una sfilata, quindi era praticamente nuovo e già rimodellato su una persona vera, quindi dovrò fare pochissime modifiche sartoriali.
    L'abito che ho preso è questoBoho abito 💕 1

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni abiti boho sono davvero belli ma non sono il mio stile. Ti consiglio però, visto che non hai ancora provato nulla, di non fossilizzarti solo su uno stile o un modello almeno per il primo appuntamento, prova un po' di tutto anche quello che sulla stampella non sembra fatto per te. Addosso cambia tutto e poi è divertente 😅
    • Rispondi
  • Alissa
    Sposa Precisa Settembre 2025 Brescia
    Alissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a controllare se dalle tue parti qualcuno vende il marchio Lilian West.. (trovi i rivenditori sul sito).. credo che diversi modelli si ispirino ad uno stile boho e i prezzi non dovrebbero essere esorbitanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa