Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Settembre 2021 Verbania

bombiniere eg store bocciato !!!!

Cristina, il 20 Marzo 2020 alle 00:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Buonasera a tutte ! Vi scrivo per raccontare la mia negativa esperienza con egstore che produce bomboniere ( fatti a mano dicono loro) al ingrosso online .

Ho ordinato un lotto di diffusori profumati composto da 12 pz per vedere la qualità del prodotto . E arrivato l'ordine ma dentro mancano i profumi che invece dovevano essere compresi e ancora peggio ha una capienza di massimo 5 gocce di liquido ...ovviamente non accettano un reso perche secondo loro dovevo chiedere prima quanto erano capienti..la descrizione diceva 7 cm le dimensioni ma mai potevo pensare che il foro per contenere il liquido è profondo 1.5 cm...
SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE !!!!!

19 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 20 Marzo 2020 alle 18:02
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verbania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti sono carine ma come fanno a profumare se hanno pochissimo spazio per mettere il liquido ..parliamo di 1.5 cm non di più
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Conosco questa marca di bomboniere.. e sinceramente sono talmente belle che anche se non metti bastoncini sono belle comunque.. l'unica cosa che puoi pretendere è il liquido che era compreso e non ti è arrivato.. le vendono anche nei negozi perchè è un marchio commerciale.. però magari se le vedevi in un negozio non le prendevi in considerazione..

    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provale tutte si.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verbania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intanto proverò a contattare servizio consumatore perché sino del parere che loro hanno omesso un info che sicuramente avrebbe indotto a non acquistare quel prodotto
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a me piacciono entrambe, però se non sei convinta come diceva una ragà che ti ha risposto al topic, le puoi regalare a un non invitato che cmq ti fa il regalo. Dipende anche dal costo che l'hai pagata se è tanto forse nn ne vale la pena.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però sono carine, sai? Poi non so da vicino quanto possano rendere. Per non perderci tutti i soldi, potresti darle ai non invitati al matrimonio.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato perché sono carini,mia cognata li ha fatti per la comunione del figlio, d' argento, in pratica non ci stava nulla e non si sente nulla e li ha comprati in gioielleria. Anche io ho preso bomboniera on line,ne ho dovuta comprare solo una,ma dal vivo erano ancora più belle,meno me hai visto che non vanno bene. Troverai la bomboniera perfetta
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no, vedendoli così non mi sarei mai immaginata di chiedere quanto liquido ci potesse stare dentro. Sembrano tanto capienti..!!
    Comunque veramente poco professionali mandarti i profumatori senza profumo ecc..
    no no no 👎🏻
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verbania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo hanno detto che non fanno il reso perché sono prodotti fatti a mano ( manco fossero personalizzati) e che i profumatori li spediranno più avanti ... inoltre dovevo essere io a chiedere quando liquido conteneva... ma tu vedendoli cosi ti saresti mai posta questa domanda????
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ma... io comunque sia lì contatterei per avere dei chiarimenti in meritoSmiley winking così ti togli qualche dubbio.
    Chissene se è Made in italy, non è che perché è “Made in italy” mi devi vendere una cosa per un’altra....
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai provato a dirlo al venditore?? Se si, cosa ti hanno detto??
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verbania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono fidata delle diverse recensioni... insistono sul fatto che sono made in Italy ma i profumi non sono arrivati perché hanno detto che arrivano dall estero🤔🤔🤔...e cmq dopo un mese che li aspettavo non si sono degnati di avvisarmi che erano sprovvisti di profumi
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verbania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho pagate 7 euro compresi di scatoletta blister porta confetti e profumo mai arrivato. Viste così sembra che i bastoncini vadano in profondità invece entrano solo x 1.5 cm
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da vedere sembrerebbero anche carine.. ma se non ci sta dentro nulla :/
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verbania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    bombiniere eg store bocciato !!!! 1

    bombiniere eg store bocciato !!!! 2
    Queste sono le bomboniere ordinate
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma.. potresti caricare una foto?? E se posso essere curiosa.. i prezzi l’una? E cosa ti avevano proposto?!
    Bomboniera confezionata o no??
    Grazie comunque dell’info Smiley winking
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi caricare anche la foto sono curiosa di vederle. Cmq se non sei convinta non le fare.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verbania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In verità di per sé il prodotto non è male ..ma sfido che le bacchettine di legno riescano a diffondere profumo se immerse per 1.cm ...mi rivolgerò al codacons
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna hai ordinato solo un lotto da 12 e non le hai confermate x tutti.
    😢 Io non mi fido di queste cose online
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione