Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Maggio 2023 Catania
Sabrina, il 22 Febbraio 2022 alle 13:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao a tutti, sono nel pallone per quanto riguarda le bomboniere, non mi piacciono i classici soprammobili,diffusori...ecc..visti e rivisti...volevo qualcosa di particolare e dal design moderno..e allo stesso tempo qualcosa di utile..non penso la troverò mai...😖😖😖😖 ovviamente anche qualcosa di fatto...
Ciao a tutti, sono nel pallone per quanto riguarda le bomboniere, non mi piacciono i classici soprammobili,diffusori...ecc..visti e rivisti...volevo qualcosa di particolare e dal design moderno..e allo stesso tempo qualcosa di utile..non penso la troverò mai...😖😖😖😖 ovviamente anche qualcosa di fatto artigianalmente, a me piaceva l idea di una bottiglia di olio ma che magari dopo finito l olio poteva essere utilizzata come un vaso..diffusore.. voi avete qualche idea...??

33 Risposte

  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia bomboniera e' di Brandani ed e' il set passione vino. Si presenta in una scatola di cartone a forma di libro.
    Brandani ha davvero dei bei set con un bel design i miei preferiti: antipastiere, schiaccianoci, cucchiaini da caffè e tagliapizza

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione