Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Settembre 2022 Taranto

Bomboniera

Carola, il 14 Marzo 2022 alle 11:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ragazze help....a settembre mi sposo e ho più o meno organizzato già tutto...mi mancano le bomboniere ...nn ho idea di cosa fare...ero orientata su dei corni portafortuna tutti lavorati a mano ,ma ho ricevuto pareri contrari,non voglio la solita cosa vista e rivista ma nn ho grosse idee...mi piacerebbe ricevere e scambiare suggerimenti grazie 🙏

11 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 14 Marzo 2022 alle 17:53
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino. Noi ci siamo detti è il nostro matrimonio e decidiamo noi 😂 se poi qualcuno si sentirà offeso per aver fatto una donazione benefica… beh ecco credo non servano commenti 😂😂😂
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catanzaro
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho contattato un laboratorio di un paese a me vicino, famoso per la lavorazione della ceramica! Farò fare piattini da esposizione graffitati a mano, è una lavorazione particolare e spero verrà apprezzat che sia fatto a mano e quindi ogni pezzo sia unico!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cara sono pro i cornetti 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, il mio timore è proprio di farmi influenzare e poi non essere contenta delle scelte fatte. Quindi io e il mio compagno ci siamo dati questa “regola” ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2022 Taranto
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x questo messaggio....hai perfettamente ragione,delle volte x cercare di nn ricevere una critica si finisce x fare scelte magari forzate
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso darti un consiglio cercate di scegliere quello che vi piace senza farvi influenzare troppo dagli altri… i consigli fanno piacere e sono utili, ma visto che è il vostro matrimonio non dovete fare le cose controvoglia per assecondare le idee dei parenti. Loro magari hanno avuto il loro matrimonio, questo è il vostro! 😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2022 Taranto
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sono perfettamente d'accordo..... inizierò a valutare qualcosa di simile sperando non finisca nel linciaggio dei parenti 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carola, noi abbiamo scelto bomboniere gastronomiche a km 0 e artigianali, ma avevamo anche valutato bomboniere solidali (ce ne sono di tante associazioni e per tutti i gusti e tasche). Meglio qualcosa che fa del bene a chi ne ha bisogno o qualcosa di buono da mangiare/bere secondo noi… i soprammobili fanno una brutta fine e sono proprio soldini buttati a nostro parere…
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2022 Taranto
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ci stavo pensando..ho solo paura che possa sembrare una cosa poco gradita,dalle mie parti la bomboniera è un po' come un trofeo ...sono molto combattuta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi valutare anche qualche cadeaux di tipo gastronomico, magari qualcosa di tipico delle tue parti confezionato in maniera originale
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carola! Guarda, se può farti piacere, potresti valutare delle bomboniere solidali. O una donazione benefica oppure delle bomboniere solidali tipo olio extravergine e simili di organizzazioni onlus ❤️ Secondo me è un’idea bellissima, a maggior ragione se non sai cosa fare e non vuoi rischiare di buttare via soldi inutilmente per cose non apprezzate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione