Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo

Bomboniera ai testimoni

Gloria, il 12 Ottobre 2021 alle 00:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte chiedo un consiglio:
Noi avremo 1 testimone a testa, mia sorella che avrà come regalo una cosa personale( non sappiamo ancora), e il mio fm un suo amico il quale si sposa anche lui 1 mese prima di noi. Come regalo abbiamo deciso di fare le fedi nuziali a lui e la sua compagna e loro viceversa noi. Secondo voi è da tenere quello come bomboniera? O quel giorno dobbiamo fare una bomboniera anche per loro? Grazie sono confusa

10 Risposte

Ultime attività da Maria, il 12 Ottobre 2021 alle 15:28
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete fare una bomboniera anche per loro, secondo me sta male non farla! Noi abbiamo fatto un regalo ai nostri testimoni, in più una bomboniera più grande!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si se proprio ci tieni a loro puoi dare quella che darete anche ai genitori.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha ho fatto un esempio a caso 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai loro la bomboniera magari quella uguale agli altri visto che fate le fedi che è un regalo importante

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Azzeccata le nostre bomboniere sono il vino😄
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina grazie è quello che pensavo. O altrimenti fare la bomboniera come quella dei genitori.premetto che siamo molto amici e condividiamo tutto ciò che facciamo insieme. Quindi sanno delle bomboniere😏
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì avevo capitoSmiley smile era per dirti secondo me la bomboniera ci sta benissimo ma se per qualche motivo non ti convince puoi tranquillamente fare un ulteriore pensierino (faccio un esempio banale: una bottiglia di buon vino tutta infiocchettata 🎀 e con biglietto annesso ..) 🙃
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona in realtà il regalo ce lo siamo fatti a vicenda noi a loro e loro a noi le fedi. Ma la mia domanda era se fungeva da bomboniera o da regalo personale e quindi fare la bomboniera aggiuntiva
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gloria,
    Premettendo che siamo liberi di fare come vogliamo, io ti direi facendo un regalo a loro personale non c’è bisogno di una bomboniera diversa ma va bene quella che darai a tutti gli invitati. Magari se non avessi fatto loro un regalo ti avrei consigliato di fare una bomboniera un po’ più particolare.
    Io ad esempio farò il regalo e darò loro la bomboniera come tutti gli altri invitati
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Gloria! In realtà non sentirti obbligata, piuttosto fai loro un pensierino più speciale che ti convinca di più! Molto dipende dai tuoi testimoni… ovviamente! L’importante è che tu sia convinta del pensiero per loro ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione