Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gippy
Sposa Principiante Settembre 2026 Perugia

Bomboniera... birra?

Gippy, oggi alle 17:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2

Salve,

Oggi il fioraio mi ha lanciato una proposta per le bombiniere.. lattine di birra! Il nostro tema è "Anni '90" (senza cadere nel trash) e nella mia provincia c'è un birrificio che fa delle lattine con dei bei disegni, ci starebbero davvero bene (inoltre sono anche buone!).

Qualcuna di voi ha già fatto bomboniere del genere? come le avete confezionate? Che ne pensate?

Pensavo di fare solo 3 lattine diverse, ma non riesco a trovare nessun packaging!! sono tutti da 4 lattine

E' vero che non a tutti piace la birra, ma potrebbero sempre riciclarle per una pizzata tra amici

2 Risposte

Ultime attività da Mary, oggi alle 21:28
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo perfetta!!!
    Personalmente trovo inutili le bomboniere e uno spreco di soldi ma se proprio bisogna farle, le enogastronomiche sono le migliori! Visto il tema anche credo che sia un pensiero azzeccatissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di parte, a me la birra piace per cui apprezzerei moltissimo. Secondo me la cosa migliore è sentire direttamente dal birrificio come le confezionano (potrebbe andar bene anche una confezione da due lattine). Lascerei quella originaria dell'azienda aggiungendo un biglietto coi vostri nomi e la data.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione