Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli

Bomboniera bonsai e il tema?

Antonella, il 28 Febbraio 2016 alle 21:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 10
Salve a tutte un piccolo aiuto ho scelto come bomboniera il bonsai e il colore rosa cipria seconda bomboniera penso una piantina grassa segnaposti ho preso su aliexpress gli scatolina forma di sposo e sposa in più vorrei mettere o i semi o le candele a forma di pianta cm fazzoletti ho scelto le scatole a forma di lanterna e qui vorrei abbinare anche qlk seme X darle fuori alla chiesa secondo voi quale tema dovrei scegliere? Va bene la vita o l'amore Xche comunque le piante significano vita helpppppp chi di voi a scelto cm bomboniera il bonsai???

10 Risposte

Ultime attività da Francesco, il 2 Febbraio 2021 alle 11:58
  • F
    Sposo Novello Settembre 2022 Napoli
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella ! Ho fatto una ricerca perché ho il tuo stesso problema il tema 😂 ho pensato anche io all’amore e come bomboniera il bonsai ... ma poi .. ho anche visto che hai festeggiato all’Elisabetta 😊 dove ho prenotato anche io 😅🤞🏻 Beh mi chiedevo come hai risolto tutto ?? 😢😱😱😱 e come stato il ricevimento 😊😊😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E le partecipazioni???
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :Smiley heart Grazie quindi faccio il tema la vita faccio tableu cm la vita e : prendersi per mano stringersi forte amore amicizia fiducia vi piace????
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vedrai bene un tema stile Giappone con fiori di pesco che richiamano il tuo colore un centro tavola e il tablo col bamboo e il bonsai come bomboniera.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2019 Palermo
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti scegliere il tema dell albero della vita, lo trovo perfetto per il bonsai
    • Rispondi
  • Barby&gabry
    Super Sposa Agosto 2016 Bari
    Barby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema vita o natura sono perfetti!!!
    • Rispondi
  • Kappa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.. ho scelto i bonsai.. e il tableu sarà un "albero" e il tema saremo io e il mio fm. Abbiamo scelto delle ns foto. Più o meno 1 x anno..
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea del bonsai é stupenda! Potresti fare il tableau a forma di albero della vita
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierò il bonsai come bomboniera...xo sinceramente non mi sto stressando x trovare x forza un tema...anche io ho scelto il rosa cipria insieme al tortora come colori..sono colori della natura quindi tema NATURE...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella ci vedo bene il tema vita, qualcosa che sta nascendo come la vostra famiglia, qualcosa che si coltiva come il vostro amore, qualcosa che si cura come il convivere, qualcosa da crescere come i vostri futuri figli...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione