Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Felicita
Sposa Principiante Settembre 2024 Caserta

Bomboniera bottiglia di vino

Felicita, il 17 Ottobre 2023 alle 20:49 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Ciao a tutte, io sono di Napoli e mi sposo a Caserta cerco aziende che confezionano la bottiglia di vino con i confetti. Non necessariamente cerco l'etichetta personalizzata.
Aspetto il vostro aiuto
sposa 2024

5 Risposte

Ultime attività da Antonio, il 20 Marzo 2025 alle 18:54
  • Giusy
    Sposo Saggio Dicembre 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io avevo questa idea e dopo tante ricerche trovai Bombon_viva fanno bottiglie di vino con confetti e scatola personalizzata, anche bottiglie di amaro o limoncello e le confezioni sono davvero belle, trovi anche miele, altre bomboniere gastronomiche e piantine.
    Sono stata al loro show-room (devi chiamare e prendere un appuntamento se non erro sono a Napoli via marina) i prezzi sono accessibilissimi e la persona con cui parlammo è davvero gentile e professionale, noi alla fine cambiammo idea e optammo per le classiche bomboniere, perchè erano più calzanti col nostro tema e in famiglia più apprezzate ma loro mi fecero una buonissima impressione e credo che il prossimo evento li sceglierò sicuramente.
    • Rispondi
  • Felicita
    Felicita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessun fa il vino
    • Rispondi
  • Felicita
    Felicita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del messaggio
    si ci ho pensato ma è abbastanza stancante soprattutto per i confetti che vanno messi freschi 2 settimane max prima e con il caldo…poi la mia location non è vicina … quindi cercavo qualcuno che consegnasse tutto alla villa
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Felicita, hai già dato un'occhiata alle vetrine online dei fornitori? Potrai trovare informazioni dei servizi che offrono, leggere le raccomandazioni degli sposi che si sono affidati a loro e richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito 👇

Le migliori bomboniere a Napoli

Smiley winking

• Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Felicita... hai pensato magari di confezionarle fai da te? Non so se ci sono aziende che fanno questo tipo di lavoro...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa