Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Giugno 2016 Firenze

Bomboniera con centrino

Valentina, il 10 Aprile 2016 alle 23:27 Pubblicato in Fai da te 0 11
Ciao sposine,Nessuna di voi ha fatto le bomboniere con dei centrini??? Mia nonna mi ha fatto centrini per confezionare le bomboniere..ma non ho la mia idea di cosa realizzare...idee???

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 11 Aprile 2016 alle 13:28
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche mia madre ha fatto dei centrini e stiamo valutando come usarli o come porta confetti o parte della confezione bomboniera oppure come porta dolcetti ( qui in Puglia si usa fare anche i dolcetti D mandorle oltre alla bomboniera) sono molto indecisa

Bomboniera con centrino - 1
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh dentro ai centrini potresti mettere solo i confettie chiudere con un nastrino,ma più ke altro puoi darla ai non invitati Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma avrebbe tanto voluto farmi i centrini.. ma purtroppo ha dei problemi ae mani e non mi poteva garantire di farle uscire tutte in tempo.. Il centrino sarebbe stato già esso stesso l'oggetto della bomboniera, ma se vuoi arricchirlo puoi legarci un ciondolino.. tipo un cuoricino chiamaangeli piccolo o una conchiglia laggata argento.. ce ne sono di economici
    • Rispondi
  • Smile :)
    Sposa Saggia Settembre 2025 Torino
    Smile :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farlo diventare un sacchettino per i confetti! Io ho mia suocera che fa i centrini, e li useremo come fazzoletti per il barattolo della bomboniera gastronomica

Bomboniera con centrino - 2
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caltanissetta
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima idea !una mia amica ha avuto la tua stessa idea e ha messo i centrini accompagnati da una confezione simile a questa un foto..io e gli.invitati abbiamo gradito moltissimo !sono elegantissimi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto carino ed elegante. .. potresti rendere più cicciosa la.parte dove metti i confetti, inserendo dell'ovatta o del tulle semplicissimo bianco piegato o appollottolatto sotto i confetti... come.fanno nei negozi .. così rimane più gonfio e risulta più grande
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qua una prova...che ne dite...il mio dubbio è che così la bomboniera è piccola (anche se la dalla foto non sembra)....sto pensando di chiudere il centrino a metà ( e dargli la forma di un sofficino x intendersiSmiley winking ) ma non so né come poter mettere i veli all'interno né come fermarli lateralmente...sopra chiudere con la rosa bianca....non so....suggerimenti???

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si fa a mettere le foto??? Volevo farvi vedere una prova
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma li aveva fatti per la mia comunione. Li aveva usati come portaconfetti da attaccare ad un oggetto che intendi usare come bomboniera.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche mia nonna ha fatto dei centrini , li ho portati dove ho preso le bomboniere e li ha confezionati mettendo un cuore di plexiglas dentro per renderlo più pieno Smiley shame

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea!!! Potresti avvolgere il centrino al sacchettino con i confetti fermandolo con un nastrino colorato...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione