Abbiamo scelto come tema le rose rosse. Faremo due bomboniere, quella nella cupola come bomboniera principale mentre quella dentro la scatoletta con una rosa rossa e le perline bianche per le altre persone (amici e colleghi che non vengono al matrimonio). Se foste le invitate vi piacerebbe ricevere una bomboniera del genere? Comunque la rosa dentro la scatolina sarà fatta a mano da me. Quindi cosa vorreste leggere nel bigliettino? Idee 😭
Visualizza messaggio citato
Aaah vabbe' quindi diciamo che comunque là si andava a finire...io ero indecisa tra rose di stoffa,rose stabilizzate,queste che ha postato la sposa del post sono molto belle...ma le altre rose che ho visto in giro erano decisamente piccole ..allora appena le ho viste ho deciso di optare per queste qui di stoffa che mi arriveranno a breve 😁😍sperando di non cambiare idea nel corso dell'anno😂😂😂
Allora io ho visto le tue a 10,50 (solo la bomboniera) poi 13€ con tutta la confezione come hai pagato tu...Anche la mia ha la confezione con la lanterna a led😍cmq più o meno è lo stesso genere!!!bellissime!!!😍
Si anche questa li ha ma non si vedono dalla foto,percè la rosa è abbastanza grande.Siccome tu mi hai scritto che costano 10,50 ed io le ho pagate 13€,ma le vendevano ancora di più, è per questo che ti ho detto costano di più,in base al prezzo che mi hai indicato tu nella precedente risposta ...magari hai trovato una buona occasione! Ad ogni modo si sono vistose,ma mi sono piaciute tanto soprattutto per la grandezza e per la confezione che è una lanterna a led,io avevo un progetto e mi sono sembrate perfette per la mia occasione.Chiaramente sono gusti,non piacciono a tutti,ti auguro di trovare ciò che cerchi 😘
No tesoro veramente io le ho viste tali e quali alle tue!!!le tue non mi sono piaciute proprio perché sembravano "troppo " (parere personale eh non voglio offendere)invece quelle che dico io sono ugualissime come grandezza dell ampolla di vetro però hanno i petali di cristallo anche all interno sotto alla rosa però guarda che non costano meno bensì DI PIÙ DI QUESTE TUE!!!(2€ di differenza ragion x cui non me ne frega che costano qualcosa di più e prendo quelle)
Si quelle che dici tu le ho viste anch'io ma proprio per la piccolezza della rosa e per quella pallina sopra singola non mi piacevano, oltretutto quella è una dimensione ridotta rispetto a questa che vedi,che dalla foto sembra normale ma è alta 16 cm ...siccome difficilmente si vede così nei negozi,uguale uguale a questa,le ho commissionate a mia zia che fa la rappresentante di diversi marchi.Quelle di cui parli le ho viste anche da celiento,ma sono fondamentalmente diverse,motivo per cui costano qualche euro in meno.Almeno io finora nei negozi non le ho viste così,ne ho girati parecchi...poi non saprei 😂😂
Ah si simili a come le ho viste io...però le mie hanno la rosa più piccola e sopra invece della pallina di vetro hanno una pallina tutta con Swarovski...la tua solo la bomboniera sta 10,50...
Sii certo incluso confezione,il marchio devo vedere... sinceramente forse me l'avrà anche detto la commessa ma guardando le bomboniere non ci ho nemmeno fatto caso,non vado molto dietro a queste cose insomma...quindi non mi sono posta il problema 😂ti posso far sapere quando le ritiro ❣️
Cara ecco a te! Il marchio non lo so. Le dovrei ancora ordinare. Cmq La confezione è inclusa e nella foto ci sono tutte le info! Spero di esserti stata utile, un bacione 😘