Teramo, Teramo · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 1.042 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Post a cui partecipo
146
Buongiorno a tutti, siamo alla ricerca della location per il nostro matrimonio e guardandoci intorno siamo rimasti un po' sorpresi dalle varie restrizioni orarie...solo noi non ce l'aspettavamo?...
Salve, qualche idea per temi confettata
Ragazze!!!!!! Navigando in internet... Ho trovato dei sacchetti portaconfetti belli belli verdi x le promesse... Che una volta chiusi formano una rosa sopra... Domanda... Come posso sitemare il...
Le mie foto più recenti
47Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1471 giorni faCiao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
1471 giorni faCiao a tutte! Secondo voi quanti gusti di confetti è il caso di proporre alla confettata? Sto cercando di selezionarli ma me ne piacciono troppi...
1471 giorni faCiao a tutti, Spesso si è sentito dire: "Indossare collane o orecchini di perla attirerebbero sulla neosposa una carica di negatività." Io sono un po' superstiziosa o comunque non vorrei sfidare troppo la sorte anche se le perle hanno sempre il loro...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM