Ragazze, per chi farà la bomboniera alimentare, utilizzando in particolare il miele ... cosa ve ne pare di questa??? Io l’ho trovata veramente originale e graziosa 😉
Visualizza messaggio citato
Nemmeno io, quel dettaglio dell'ape a rialzo sul coperchio lo rende ancora più bello, usando il miele spesso sopratutto in inverno come un dolcificante naturale per tè tisane o anche da mangiare così o con le fette biscottate o quando c'è la voglia dei dolci(per non mangiare sempre la roba chimica) mi piacerebbe avere un barattolo così, é bello metterlo a tavola, ottima trovata 👍👍👍
Anche noi faremo un vasetto di miele, ho un amica che fa l'apicoltrice, io pensavo di usare vasetti abbastanza classici ma inserire all'interno un foglietto con scritto l'utilizzo alternativo dei vasetti. Per non buttarli😊
Pensa che il miele è l’unico alimento in natura che non ha bisogno di conservanti e non ha scadenza!!!! Cioè se trovi un barattolo di 100, 200, 300 anni fa... è ancora commestibile 😉
Dovevi essere presente, faceva i salti quando l’ha vista ed ha attirato la mia attenzione. Ma forse è qualcosa che piace a lei in particolare. Non so. Ha un animo eco ♥️♥️♥️
Secondo me è carina ma in un tema country chic , se ti piace sceglila , potrebbe non roscomtrare i gusti di tutti ma questo potrebbe accadere con tutto ! 😍
Sposa Master
Settembre 2020
Roma
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente particolare ma forse non adatta a tutti. Ai giovani non sempre interessano questo tipo di oggetti.
Il prezzo? Sono fantastiche, non avrei proprio dubbi se il tema é la natura o per chi vuole fare la bomboniera alimentare o miele, mi piacerebbe riceverla com'è la bomboniera