Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Aprile 2022 Brescia

Bomboniera/giochini per i bimbi

Francesca, il 4 Agosto 2021 alle 09:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao a tutte, ho bisogno di un vostro consiglio: cosa si potrebbe regalare ai bambini dia 2 ai 7 anni per farli giocare e divertire durante il ricevimento, sia al tavolo che di gruppo?

Premetto che io e il mio fm non vogliamo prendere delle animatrici ma la location ci permette di usare una stanza molto grande dove possiamo mettere pennarelli, quaderni, palloncini, avete altro da consigliarmi?

grazie mille!!

9 Risposte

Ultime attività da Erika, il 4 Agosto 2021 alle 14:48
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ognuno può fare ciò che meglio crede,ci mancherebbe...la nostra era comunque nella sala con noi e i bambini li vedavamo...se dovessi risposarmi farei la stessa scelta.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2022 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Noi abbiamo deciso di non prenderla perchè quando siamo andati ad un matrimonio con l'animazione per i più piccoli i genitori non si fidavano a lasciare i bmabini ad una sconosciuta, quindi non ci va di sprecare soldi per una cosa che molto probabilmente nemmeno verrà usata.

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una baby sitter perché altrimenti i genitori non stanno mai tranquilli...mai scelta più azzeccata...alla fine quando ho dato le bomboniere ho dato ai bimbi dei sacchettini con caramelle miste...
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bambini di due anni adorano moltissimo ad esempio i libri con le figure, i suoni oppure anche libri che si toccano mentre i bambini di sette anni ovviamente sono più grandi quindi puoi prendere loro un libro da colorare, delle favole oppure basta semplicemente un pallone🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto delle wedding bag con dei giochini personalizzati in base all’età dei bimbi

• Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me a livello di materiali hai tutto! Noi però abbiamo aggiunto 2 baby sitters che rimangono fino a a tardi perché vogliamo che i genitori possano distrarsi e rilassarsi, sicuri che qualcuno badi ai loro piccoli
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Album da colorare con annessi i colori; pasta modellabile; palloncini e metto comunque una babysitter per sicurezza

• Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2021 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Set di matite colorate e disegni da colorare, macchinine per i maschietti e collanine-anellini-ecc ecc per le femminucce, mini giochi da tavolo, bolle di sapone
    Noi almeno abbiamo scelto questi ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2022 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pensato a bolle di sapone...siamo ancora indecisi se assumere anche una tata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione