Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Dicembre 2016 Como

Bomboniera preparato per cioccolata

Alice, il 26 Marzo 2016 alle 20:44

Pubblicato in Fai da te 38

buonasera e buona pasqua a tutte! Mi sposerò a dicembre e ho trovato su Internet delle bomboniere con vasetti di vetro e all'interno il preparato per cioccolata calda con marshmellows! Qualcuna di voi le ha fatte o ha intenzione di farle? Sapete darmi la "ricetta"? Grazie!! Ciocco bomboniera

Buonasera e buona pasqua a tutte! Mi sposerò a dicembre e ho trovato su Internet delle bomboniere con vasetti di vetro e all'interno il preparato per cioccolata calda con marshmellows! Qualcuna di voi le ha fatte o ha intenzione di farle? Sapete darmi la "ricetta"? Grazie!!

Ciocco bomboniera

Ciocco bomboniera

38 Risposte

• Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io farò le provette con preparato per cioccolata calda vari gusti come segnaposto. Avevo fatto un topic tempo fa, ho la ricetta ma purtroppo adesso sono giù dai miei una settimana e ce L ho a casa in agenda, se nel frattempo non te la da qualcun altro te la farò avere.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto originale!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Como
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrò sforzarmi Di non sbranarle
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2016 Piacenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea spettacolare!!!! Con me non arriverebbero agli invitati però! Smiley xd
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il preparato per i biscotti!! In internet trovi sicuro la ricetta, prova a cercare su un motore di ricerca "preparato per cioccolata in barattolo"!
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Settembre 2016 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' un'idea moolto golosa!! In inverno tra l'altro nessuno può dire no ad una cioccolata!!Smiley tongue

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione